Amici di Maria De Filippi 12: Gabry Ponte sarà uno dei giurati al serale

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 12: Gabry Ponte sarà uno dei giurati...

Data:

amici-di-maria-de-filippi-gabry-ponte

Ritorna l’appuntamento pomeridiano del sabato di Amici di Maria De Filippi: l’ultima puntata in cui ci saranno verifiche e sfide prima del serale. Dopo la sigla cantata dai ragazzi, si comincia con un rwm della sfida di Costanzo: molti sono stati gli elogi per lo sfidante Andrea ed addirittura il commissario esterno afferma che, riguardando la sfida da casa, ha cambiato idea sul risultato. Andrea entrerà nella scuola se sconfiggerà tre alunni della classe Irene, Edwin e Costanzo. Il cambio improvviso del regolamento provoca il malcontento dei ragazzi, ai quali però viene risposto che ci si ritrova di fronte ad un talento: lo sfidante Andrea vince contro tutti e può entrare nella scuola.

Ad Amici di Maria De Filippi si parla poi ancora del serale e si presenta il primo giurato: Gabry Ponte, che riesce a far ballare anche i ragazzi nei banchi. La stessa Maria, parlando di lui afferma:  “E’ preparato, educato (cosa sempre rara), sa ascoltare, sa parlare, ha iniziato a lavorare a 17 anni non scegliendo la via più comoda che si pensava per lui. Non è un presenzialista e non se la tira nonostante abbia venduto più di 15 milioni di dischi. Io sono contenta che ci sia. Per lui è la sua prima esperienza televisiva impegnativa e importante. Se mi chiedete se funzionerà, non lo so ma a dir la verità non mi importa molto. Sono contenta di farvi conoscere una persona che a me piace; ovviamente spero che vi piacerà“. Grande gaffe per Maria De Filippi, alla quale scappa la parola c**zo: si scusa col pubblico e con la madre. Si continua infine con la sfida di Moreno, contro il quale sono stati scelti da Grazia Di Michele Glad e Texi, ma il rapper stravince (anche se si scusa con tutti per aver usato la parola “mongoloide”).

Nella mezz’ora finale si passa al programma La Scimmia. Nella puntata pomeridiana di lunedì prossimo, verrà mandata in onda il resto della diretta, dove vedremo se Pasquale e Greta sono riusciti a superare la verifica per la maglia grigia.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...