Amici di Maria De Filippi 12: tutte le anticipazioni

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 12: tutte le anticipazioni

Data:

amici-anticipazioniAmici di Maria De Filippi 12 si avvia verso il serale! Uno dei programmi più seguiti del 2013, condotto dalla bravissima Maria De Filippi, sorprende sempre con le sue novità: ecco tutte le anticipazioni!

Pasquale non aveva molto convinto la Celentano e per questo andò in sfida, indossando la temuta maglia grigia: la maestra sa che il ballerino è dotato e soprattutto ha milioni di fan! La Celentano gli chiede ancora una volta di esibirsi e di bloccare il suo ciuffo esuberante con due mollette perché le da molto fastidio. Tutto ciò provoca molte risate all’interno dello studio e tutti ci scherzano su: Maria, aiutata da Garrison, fa la treccia all’insegnante e poi applica le mollette al ciuffo del ballerino napoletano. Si passa finalmente alla danza: Pasquale si esibisce sulle note di ‘The fear’ e in seguito su quelle del concerto di Brandeburgo di Bach, insieme ad Eleonora. La seconda prova è un po’ difficile per il ragazzo, essendo un pezzo neoclassico e la Celentano non è ancora soddisfatta: Pasquale balla il suo medley-cavallo di battaglia! L’insegnante è nota per il suo essere molto rigida e addirittura si rivolge al ballerino in questo modo: ‘sarà sempre un Clark Kent qualunque e non diventerà mai Superman’. E’ chiaro: Pasquale viene eliminato e si commuove. La tristezza dura poco perché…Cannito lo salva in quanto lo considera ‘un ballerino molto speciale’ ! E’ gioia nella scuola di Amici di Maria De Filippi!

Arriva il momento di Cristina e Grazia che si esibiscono senza giudizio; Greta ha la maglia grigia per la verifica voluta dall’insegnante Grazia Di Michele e aspetta di essere sfidata. La ragazza si esibisce in ‘Senza paura’ e poi continua con ‘Peace of my heart’ di Janis Joplin ma Grazia non è soddisfatta e chiede ‘Brava brava’ di Mina. Un momento davvero difficile per Greta in quanto, per ogni artista, cantare la grande Mina vuol dire toccare l’apice.

Anticipazioni: Ruben è risultato il primo allievo ad accedere di diritto al serale, grazie al semaforo verde! Una grande vittoria per lui che parte con il piede giusto. Federica F. è stata eliminata, senza sostenere l’esame; Anto, il ballerino, dopo essersi esibito in due coreografie, ha lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi 12. Verdiana e Greta passano al semaforo arancione e quindi la loro corsa verso il serale…continua! 

Per essere sempre aggiornati sul programma, seguite la fanpage di Facebook AMICI DI MARIA DE FILIPPI 2012/2013

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...