Amici di Maria De Filippi 12: continua la corsa verso il serale

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 12: continua la corsa verso il serale

Data:

amici-2012-logo-586x412Durante la puntata andata in onda ieri, di Amici di Maria De Filippi 12, Mara Maionchi ha verificato l’andamento del cantante Emanuele che si è esibito nel brano di Marco Mengoni “In un giorno qualunque” e in “Ain’t no sunshine”. L’insegnante ha ancora una richiesta per lui ovvero quella di suonare un pezzo solo strumentale. Mara è soddisfatta ed Emanuele, che ama la sua chitarra personale, prosegue la corsa!

E’ la volta di Rudy Zerbi che convoca Marika e le mostra un video di una vecchia esibizione; poi Zerbi ha dei punti interrogativi su Ylenia e per questo la convoca. La cantante si esibisce in “Quando quando”, “Other side of the world” e “Pezzi di vetro” di De Gregori. L’ultimo brano di solito viene assegnato ai maschi e per questo Ylenia sembra mostrarsi un po’ insicura e chiede tempo per poter iniziare a cantare il pezzo che non è semplice. Rudy non è convinto e le da la maglia grigia!

Durante la puntata di ieri, Ylenia si è davvero arrabbiata e ha iniziato a piangere… Nella scuola di Amici di Maria De Filippi 12 è così che si cresce e si va avanti! Bisogna mostrare talento e anche un pizzico di carattere. Domani è sabato e c’è il grande appuntamento! I cantanti sono 14 e i ballerini 11, tutti in corsa per il magico serale che inizierà a marzo. Anche la classe de “La Scimmia” è composta da 9 componenti, mentre invece precedentemente era composta da 13 allievi…alcuni restano e altri vanno via, non è facile andare avanti e solo i più caparbi ci riescono e realizzano i loro sogni.

Inoltre c’è una piccola indiscrezione che vola nell’aria già da un po’ di tempo: Mara Venier farà parte della commissione di giuria del talent di Amici di Maria De Filippi 12? Le due donne sono amiche e si stimano da circa due anni ma sono anche rivali pomeridiane…Maria con “Uomini e Donne”,”Amici” e Mara con “La vita in diretta”. Cosa succederà?

 

 

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...