Amici di Maria De Filippi: Emma e Miguel Bosè al serale

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi: Emma e Miguel Bosè al serale

Data:

amici-di-maria-de-filippi

AMICI DI MARIA DE FILIPPI – Debutto nella sigla iniziale per il rapper Moreno, che apre la puntata pomeridiana del sabato. Maria De Filippi entra in studio con gli occhiali scuri (a causa dell’intervento agli occhi) e annuncia un’esibizione corale dei ballerini, che si esibiscono in un medley di tre canzoni. Si passa subito dopo alla verifica per la maglia grigia: la cantante Chiara viene accusata da Grazia Di Michele di non avere eleganza ed armonia nei movimenti; le si chiede di cantare I say  a little prayer, che la ragazza questa volta interpreta ferma, ricevendo la critica dell’insegnante che la definisce “ingessata“. Grazia Di Michele, a questo punto, le chiede di indossare i vestiti che aveva prima di entrare in studio e di cantare Feeling Better e quando decide che può rimanere, afferma: “sono stata un po’ cattiva con te ma vorrei che il pubblico si ricordasse di te per come canti e non per la tua goffaggine“.

Si passa poi all’assegnazione di un nuovo banco: la sfida è tra altri due rapper, Amnesia e Coy, che si sfidano tra freestyle e botta e risposta. Sarà Amnesia il nuovo allievo della scuola. L’altra maglia grigia è di Giosuè: Grazia ancor prima che si esibisca, conosce il verdetto, per lei il cantante dovrebbe essere eliminato, ma lo fa esibire ugualmente per permettere agli altri insegnanti di valutarlo. Le sue esibizioni sono un disastro: sia Mara che Rudy non possono aiutarlo, Giosuè viene eliminato ed esce polemicamente dallo studio dopo aver ringraziato Maria.

A questo punto Maria anticipa il meccanismo del serale: ci saranno due squadre, un solo vincitore, anche se l’ultimo di ogni categoria verrà premiato. Il 16 marzo si sapranno i nomi dei ragazzi che parteciperanno. Ogni squadra avrà un coache; quest’anno ci saranno Emma e Miguel Bosè, i quali decideranno anche chi prendere nella propria squadra. La settimana prossima  intanto ci saranno le ultime sfide e l’assegnazione delle ultime maglie grigie, date a Costanzo, Angela e Ylenia.

In conclusione della puntata del sabato di Amici di Maria De Filippi, entrano allievi e insegnanti de La scimmia: continua la sfida tra Azzurra e Andrea; che vincerà quest’ultimo.

La puntata continuerà lunedì pomeriggio…

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...