Amici di Maria De Filippi: possibile riunione di Emma e Stefano

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi: possibile riunione di Emma e Stefano

Data:

amici-di-maria-de-filippi-emma-marrone

AMICI DI MARIA DE FILIPPI – Come già anticipato nella puntata di sabato: Emma e Miguel Bosè saranno i coach delle due squadre concorrenti, che avranno il compito di selezionare i talenti e di assegnare loro i brani e le coreografie che possano valorizzarli. Il cantante spagnolo è stato scelto per la sua esperienza trentennale, con la quale sarà capace di dare buoni consigli ai ragazzi in gara; mentre la cantante salentina, oltre che legata da un rapporto di amicizia a Maria De Filippi, riuscirà anche a dare la carica giusta ai partecipanti.

Di certo la presenza di Emma darà un audience molto elevato ad Amici di Maria De Filippi, dato che è uno dei personaggi più seguiti in rete e sui social network; inoltre probabilmente ci saranno dei colpi di scena. Infatti, come ormai da tre anni, al serale sarà presente anche Stefano De Martino, ballerino professionista, nonchè ex fidanzato della bionda cantante.

Dopo l’affaire Belen sarà la prima volta che i due si incontrano sotto i riflettori: aspettiamo dunque di avere aggiornamenti sulla questione, dato che Emma era stata chiara, non voleva De Martino! Sarà forse Stefano a rinunciare al talent per assistere Belen, sempre più vicina alla nascita di Santiago? Non possiamo che attendere i prossimi gossip!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...