Home Music artisti Anastacia annulla il tour per un cancro

Anastacia annulla il tour per un cancro

anastacia-cancro

Anastacia, la quarantaquattrenne cantante statunitense, “la bianca con la voce da nera” , ha di nuovo un tumore al seno, che l’ha costretta ad annullare il tour europeo, che sarebbe iniziato il prossimo 6 aprile a Londra (l’artista era attesa anche in Italia, a Padova e a Milano). Su Facebook i suoi seguaci hanno letto la sua dichiarazione, rilasciata dal suo staff: “Sto male perché deludo tutti i miei incredibili fan che erano in attesa di It’s a man’s world Tour. Mi si spezza il cuore solo al pensiero“. Anastacia aveva già vinto la sua battaglia contro il cancro dieci anni fa, nel 2003, attraverso un’operazione chirurgica di sette ore, e nonostante ciò non perde la speranza e continua a gridare a gran voce il suo motto: “Non lasciare mai che il cancro rubi il meglio di te!”. Con l’aiuto della famiglia, degli amici e di tutti coloro che intendono supportarla, spera di guarire ancora una volta

Best of you è anche il titolo di una canzone di Anastacia, la quale continuerà a scrivere e a registrare il suo album, sperando comunque di ritornare a cantare il prima possibile.

Negli ultimi anni molte sono state le iniziative dell’artista per sensibilizzare e raccogliere fondi a favore delle giovani donne colpite da questa malattia con l‘Anastacia Fund. La cantante ha per ora solo una richiesta: che in questo periodo di pausa venga rispettata la sua privacy.