Antonella Clerici: “Ho rotto con Eddy e anche con Lorenzo Crespi”

gossipAntonella Clerici: "Ho rotto con Eddy e anche con Lorenzo Crespi"

Data:

Antonella-ClericiAntonella Clerici ha infiammato il gossip in queste ultime settimane, in seguito alle continue voci che davano per certa la rottura con Eddy, il papà di sua figlia, e per le dichiarazioni rilasciate da Lorenzo Crespi. Ma adesso è proprio Antonella Clerici, in un’intervista rilasciata a ‘Diva e Donna‘, a spiegare come sono andate realmente e cose: “Questa estate ho capito che fra me ed Eddy, il papà di mia figlia Maelle non aveva più senso continuare. Mi sono resa conto che ero terribilmente infelice che mi stavo spegnendo. Sono stata troppo maschile nel nostro rapporto e lui, che ha una grande personalità, accanto a me ha inevitabilmente patito. È stato decisamente immaturo, ho sperato che la nascita della nostra piccola lo facesse crescere, ma non è avvenuto e così mi sono fermata e ho detto: ‘Non ha senso continuare'”.

I due, adesso, non vivono più insieme: “Ho lasciato Eddy quando ho capito che la nostra coppia non esisteva più. Abbiamo passato le vacanze separati e a settembre abbiamo scelto di non lavorare più insieme. Lui ora vive in Belgio e spesso viene a Roma a trovarci e in questa maniera le cose vanno molto meglio”.

E su Lorenzo Crespi, la conduttrice de ‘La prova del cuoco‘,dichiara che “Ci siamo piaciuti molto, ma io ho capito che nessuna passione vale mia figlia. La mia centralità è lei. Rifarei tutto perché è meglio sbagliare, che vivere di rimpianti. L’amore vero? Lo sto ancora aspettando, io resto aperta a ciò che mi viene incontro, ma con i piedi ben saldi per terra”.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...