Balotelli festeggia a San Siro con Fanny Neguesha

gossipBalotelli festeggia a San Siro con Fanny Neguesha

Data:

balotelli-fanny-milan-barcellonaMario Balotelli ha assistito ieri alla gara Milan-Barcellona dagli spalti del San Siro: in campo non poteva esserci, poichè fuori dalla lista Champions, ma si è goduto ugualmente il match dalla tribuna.  Cappellino in testa e grande partecipazione per un inedito Mario Balotelli tifoso. In più, è stato avvistato in dolce compagnia, con la sua fidanzata Fanny Neguesha, presente sempre nelle due ultime partite a San Siro per sostenere il suo nuovo boy-friend. Al fischio finale, inoltre, il campione Balotelli ha festeggiato ed esultato con l’amico e compagno di squadra Robinho: un’esultanza selvaggia con abbracci, grida e balli (registrati e diffusi in rete proprio da Fanny).

In tribuna erano molti i vip presenti: Antonio Conte, Vincenzo Montella, ma anche il tennista Novak Djokovic (tifoso del Milan), il motociclista Jorge Lorenzo, oltre a tanti personaggi del mondo dello spettacolo come Simona Ventura e Melissa Satta e molti altri.

Una serata che difficilmente gli ottantamila presenti e tutti i tifosi rossoneri dimenticheranno; particolare anche la coreografia pre-partita della Curva Sud con uno striscione con la scritta “La storia siamo noi, onoriamola“, assieme alla foto del primo capitano e allenatore della squadra Herbert Kilpin, esibiti all’entrata dei giocatori in campo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...