Belen e Stefano De Martino continuano a far parlare di loro. Durante la puntata de ‘Le Iene Show‘, andata in onda ieri sera su Italia Uno, è stata trasmessa l‘intervista doppia dove Belen e Stefano De Martino hanno svelato alcuni retroscena della loro storia, tra cui il luogo dove si sono scambiati il primo bacio. Curiosi di sapere dove? Dovranno ricredersi coloro che stanno già immaginando qualche luogo super romantico! Ebbene si, la show girl più amata d’Italia e il ballerino di Amici si sono baciati per la prima volta nel camerino di Mara Maionchi.
E dopo il primo bacio, Stefano De Martino racconta di averle detto la prima volta ‘Ti amo’ “dopo 10 giorni. E lei mi ha detto ‘anch’io penso di amarti’, che è differente“. La storia, è andata avanti “molto in fretta”, talmente in fretta che i due hanno deciso subito di avere un bambino insieme. Non poteva mancare la domanda piccante: “Le donne incinte possono fare sesso?“. “Certo“, risponde Belen. A confermare che tra i due ci sia intesa sessuale anche durante la gravidanza è anche Stefano che dice prontamente “Come no, sennò nove mesi impazzisci“. Quali saranno i motivi di litigio tra Belen e Stefano De Martino? “Litighiamo e a un certo punto della discussione lei dice “no basta, non ho più voglia” e lì proprio mi parte l’embolo“, dichiara il ballerino mentre l’argentina afferma che Stefano “dimentica sempre il telefono e le chiavi“.
Stefano, avrà visto il video hot che aveva come protagonista la sua fidanzata? “Sì, anche se lei non lo sa. Quando me l’ha chiesto eravamo all’inizio della relazione e io per una questione di pudore, per non metterla in imbarazzo, le ho detto di no. Ma io l’ho visto come tutti“.