Home Politica Grillo: “L’intervista in diretta con Sky Tg24, non si farà”

Grillo: “L’intervista in diretta con Sky Tg24, non si farà”

grillo

Beppe Grillo, con un messaggio sul suo blog, ha comunicato all’ultimo momento la sua decisione di declinare l’invito di Sky, rinunciando quindi al suo ritorno in tv. Nel suo blog si legge: “Il MoVimento 5 Stelle è un movimento senza. Senza contributi pubblici. Senza sedi. Senza strutture. Senza giornali. Senza televisioni. Senza candidati pregiudicati. Senza candidati presenti in passato in Parlamento. Senza faccioni civetta presentati come capilista in tutta Italia. Senza compromessi. Ps: l’intervista in diretta con Sky Tg24, non si farà.

Il forfait, è stato confermato da Sky: “Beppe Grillo si è tirato indietro. Nonostante l’impegno preso e dopo aver annunciato in diverse occasioni, anche via twitter, il suo ritorno in tv per domenica 17 febbraio su Sky TG24, i leader del Movimento 5 Stelle fa sapere, senza alcun motivo evidente, che si sottrarrà all’intervista”.

Il sito del leader del Movimento 5 Stelle, dopo aver comunicato la rinuncia all’intervista a Sky, ha pubblicato un video in cui vengono spiegate le motivazioni di questa decisione: “Ci sono due modi per fare campagna elettorale. Il primo è serviti e riveriti nei salotti tv magari con trasmissioni “cucite addosso”. Noi preferiamo il secondo nelle piazze, tra la gente. Perché la politica è della gente”. Tra le critiche mosse contro Grillo, ci sono quelle di Bersani che dal palco in piazza Duomo a Milano, ha dichiarato: “Grillo non va in tv perché là qualche domandina devono fartela”.