Home Politica Berlusconi, Bersani e Ingroia chiudono a Napoli le campagne elettorali

Berlusconi, Bersani e Ingroia chiudono a Napoli le campagne elettorali

elezioni-2013-napoli-berlusconi-bersani-ingroia

ELEZIONI 2013, NAPOLI – Si terrà oggi pomeriggio a partire dalle 17 in piazza del Plebiscito a Napoli la manifestazione di chiusura della campagna elettorale del Partito Democratico “L’italia giusta ha bisogno della Campania” è il titolo della kermesse che il leader  del PD e candidato premier del centrosinistra terrà oggi nel capolougo partenopeo, trattando temi cruciali quali la sanità, i trasporti il lavoro e l’istruzione.

«Con la manifestazione di domani chiudiamo una campagna di grandissimo successo che ha avuto come unico protagonista il territorio» afferma Ciro Cacciola, il coordinatore regionale della campagna elettorale del PD ‘Io punto sulla Campania’ è lo slogan della mobilitazione regionale con la quale il partito ha operato sul territoprio campano, inviando circa 6mila volontari nei vari luoghi pubblici della regione per  incontrare i cittadini, confrontandosi e distribuendo loro materiale informativo. La scaletta del comizio prevede  anche l’intervento del segretario nazionale del Partito socialista Riccardo Nencini.

Sarà disponibile, per tutte le emittenti tv e web che lo richiederanno, un segnale audio-video pulito dell’intera iniziativa, mentre Youdem tv seguirà l’evento in diretta. La sede regionale del partito di Bersani si è mobilitata per predisporre decine di bus che collegano le diverse cittadine campane con la piazza più grande del capoluogo.

E’ previsto invece per domani,  22 febbraio, l’intervento conclusivo della campagna elettorale del PDL  sempre nel capoluogo campano, a Fuorigrotta, presso la Mostra d’Oltremare a Napoli, per le ore 17. Il pm antimafia Ingroia, leader di ‘Rivoluzione civile’ sarà in serata al Palapartenope , concludendo con un concerto al quale prenderanno parte Eugenio Bennato, la rockband ‘A 67, Pietra Montecorvino, Jovine, Rosalia Porcaro, Peppe Lanzetta, Gianni Simioli, Marcello Colasurdo e Claudia Megrè.