Brad Pitt e Angelina Jolie produrranno vino

gossipBrad Pitt e Angelina Jolie produrranno vino

Data:

jolie-pittBrad Pitt e Angelina Jolie si lanciano in una nuova avventura: a Marzo sarà lanciata l’etichetta del loro vino! La coppia più famosa dello show-biz, non essendo ancora molto pratica dell’ambiente, è entrata in società con una delle più rinomate famiglie produttrici di vino: la famiglia Perrin. Il rosè, che porterà il loro nome, è prodotto nei vigneti di Chateau Miraval, una tenuta di mille acri in Provenza, nel sud della Francia; la bottiglia avrà un logo nero elegante e avrà una forma leggermente bombata.

Marc Perrin è molto fiero della collaborazione con Pitt e Jolie, i nuovi enologi, ed ha affermato: “Se tu conoscessi Brad e Angelina, si vedrebbe che sono alla ricerca della perfezione in ogni cosa. Abbiamo parlato molto e abbiamo fatto il primo raccolto insieme. Loro sono molto esigenti nella ricerca di eccellenza nella qualità e nel carattere del loro vino”. Brad Pitt ha dichiarato: “Siamo intimamente coinvolti ed entusiasti del progetto. Il vino si chiamerà semplicemente ‘Miraval’ e abbiamo in programma di produrre anche un bianco per la fine della prossima estate e un vino rosso il prossimo anno”. Pitt e Jolie non sono certo degli sprovveduti e hanno questa passione da tempo: producono già ‘Pink Floyd’, nelle loro cantine conservano vini rarissimi e Brad ha ottenuto, di recente, il diploma da sommelier! Insomma un quadretto perfetto: il castello, gli ettari per la coltivazione dell’uva, i bambini che si sporcano felici nel terreno, Angelina con il grembiule da cucina e Brad con gli stivali di gomma?!

Ricordiamo che la prima linea di vini rosè Miraval uscirà ufficialmente, sul mercato statunitense, il prossimo 15 marzo. Anche se a questa coppia di bellissimi e bravissimi attori non manca…Buona fortuna!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...