Camorra e Spettacolo: la figlia di un Boss da Bruno Vespa

spettacoloCamorra e Spettacolo: la figlia di un Boss da Bruno Vespa

Data:

vania-ferrara-figlia-del-boss-canta-in-tv

Al campanello di ‘Porta a Porta‘, trasmissione condotta da Bruno Vespa, suona (e canta pure, ndr) la prole di uno dei cammorristi di Villaricca, provincia del partenopeo. La ragazzina, Vania Ferrara, si è esibita durante una delle puntate del talk show di Rai 1 appena qualche mese fa, il 9 ottobre 2012 preparandosi, ovviamente, ad arrivare seconda al programma ‘Ti lascio una canzone‘. Il boss Domenico Ferrara, padre della piccola cantante, è stato arrestato il 31 gennaio, perché riconosciuto dalla Procura a capo di una organizzazione camorristica.

I carabinieri stanno anche indagando sull’inaugurazione di un fan club per la figlia del boss che avvenne nella sala consiliare del Comune di Villaricca. 

Ma il retroscena che incuriosisce di più, attualmente, è quello di un padre che fa di tutto affinché la figlia possa vincere il programma televisivo al quale partecipava. Infatti, il boss, aveva fatto recapitare oltre 300 telefonini cellulare a tutta la cittadinanza, imponendo il televoto a favore della figlia. Dalle indagini condotte dai Carabinieri emerge che, alla fine del televoto, il clan si sia ripreso i cellulari per controllare se le chiamate fossero state effettuate.

Questo non è il primo caso in cui criminalità organizzata e servizio pubblico camminano a braccetto. Lo scrittore di Gomorra, Roboerto Saviano, fu uno dei primi a denunciare il caso della figlia di Gaetano Marino, boss scissionista ucciso a Terracina, mentre partecipava ad uno show ‘Canzoni e sfide‘ sempre su Rai 1.

A questo punto se non vogliamo rivolgerci direttamente ai conduttori per ricevere delle spiegazione, almeno la Rai, come azienda, ha da dichiarare un bel po’ di cose.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...