Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni seconda puntata. Colpi di scena

spettacoloserie tvChe Dio ci aiuti 2: anticipazioni seconda puntata. Colpi di scena

Data:

che-dio-ci-aiuti-2

Che Dio ci aiuti 2, torna giovedì 28 febbraio su Rai Uno. La fiction, con protagonista Elena Sofia Ricci, ha ottenuto un ottimo esordio, registrando alla prima puntata 7.681.000 telespettatori e il 25,01% di share. Ma cosa succederà nel corso della prossima puntata? Di seguito, le anticipazioni:

PRIMO EPISODIO – Il ricatto: Margherita ha un incidente automobilistico e verrà accusata di aver guidato in stato di ebrezza. Al momento dell’incidente, a bordo dell’auto di Margherita, c’era anche la Dott.ssa Clini. Suor Angela ritiene che la situazione non sia chiara, e crede che Margherita stia mascherando qualche segreto della Clini. Grazie all’aiuto di Guido e del Dott. Limbiati, Margherita uscirà da questa situazione.

SECONDO EPISODIO – Io sono nessuno: Suor Angela e le donne del convitto si prenderanno cura di un uomo che ha perso la memoria. Le donne, che ribattezzeranno l’uomo Ulisse, gli offriranno un lavoro da giardiniere nel convento per aiutarlo a recuperare la memoria. Ma nel momento in cui tutti si affezionano all’uomo, ecco che accade l’imprevisto! Ulisse nasconde un passato alquanto oscuro e si trova a dover scegliere se cambiare totalmente la sua vita o ritornare la persona che era. Intanto Azzurra esce con un uomo ricco che possiede un’auto decappottabile e con sé porterà il piccolo Davide che prenderà una congiuntivite. Ciò, scatenerà la furia di Guido. Che Dio ci aiuti 2, torna quindi con la seconda puntata giorno 28 febbraio! Appuntamento da non perdere!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...