Festival della canzone italiana di Sanremo: terribile lutto per i Ricchi e Poveri

spettacoloprogrammi tvFestival della canzone italiana di Sanremo: terribile lutto per i Ricchi e...

Data:

ricchi-e-poveri-franco-gatti

FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA DI SANREMOAlessio Gatti, 23 anni, figlio di Franco Gatti, il “baffo” dei Ricchi e Poveri, è stato ritrovato morto stamane nella sua abitazione di via Capolungo a Nervi (Genova). Il corpo è stato rinvenuto dai vigili del fuoco, accorsi immediatamente subito dopo essere stati chiamati dai vicini, che avevano visto il ragazzo a terra da una finestra. Gli inquirenti sospettano che il decesso sia dovuto ad un overdose di droga, forse cocaina, ma il padre smentisce: “La Scientifica non ha trovato tracce di droga in casa. Mio figlio aveva il terrore degli stupefacenti. Si sta infangando la memoria di un ragazzo di 20 anni. Negli ultimi giorni aveva avuto problemi di intestino e stomaco. Chissà, forse, è stato vittima di un attacco di cuore. Aspettiamo l’autopsia”.

La procura di Genova, intanto, ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo: il caso è stato affidato al sostituto procuratore Cristina Camaiori e la salma è stata posta sotto sequestro, in attesa di essere analizzata.

Fabio Fazio ha dato la notizia durante la conferenza stampa di stamattina, evidentemente commosso. I Ricchi e Poveri si sarebbero dovuti esibire questa sera al Festival della canzone italiana di Sanremo, ma per ovvie ragioni la loro performance è stata annullata e non sostituita da altri artisti. La gioia e la soddisfazione per il boom di ascolti sono stati smorzati dal terribile lutto che ha colpito il famoso gruppo, da sempre una delle leggende del Festival della canzone italiana di Sanremo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...