Francesco e Teresanna Pugliese: fine della storia?

gossipFrancesco e Teresanna Pugliese: fine della storia?

Data:

francesco-e-teresannaFrancesco e Teresanna Pugliese si sono lasciati? Da settimane, correva voce di una crisi tra la napoletana e il bel pugliese e a confermarlo, è lo stesso Francesco Monte che durante un’intervista telefonica a ‘Radio Manà Manà’, ha dichiarato: “La situazione è un po’ in stallo… Stiamo cercando di riflettere un po’… Non ci stiamo vedendo per calmare gli animi per poi chiarirsi… Non ci vediamo da 4-5 giorni… Spero che si sistemi tutto e Teresanna mi manca tanto!”. Dal canto suo, Teresanna Pugliese ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook il seguente post: “… Perche ‘ Ai bivi più importanti della vita nn ci sono indicazioni , il cuore si smarrisce e le “circostanze” prendono il sopravvento !”.

La storia tra Francesco e Teresanna Pugliese, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ha dovuto affrontare non poche difficoltà. La napoletana, che inizialmente aveva preferito Antonio Passarelli a Francesco, torna l’edizione successiva per corteggiare Francesco, resasi conto dell’enorme sbaglio fatto. Un’edizione di Uomini e Donne che ha tenuto con il fiato sospeso tutti coloro che speravano nella nascita di una storia d’amore tra i due. Francesco sceglie Teresanna e alla loro felicità, si aggiunge quella dei fan che hanno sempre tifato per loro. Ma ecco che incombono i problemi in seguito alle parole di Jessica che dichiara a Teresanna di aver trascorso una notte insieme al bel tronista durante una serata in Sicilia. Dichiarazioni che non lasciano del tutto indifferente la napoletana che decide, però, di credere al suo fidanzato, che smentisce l’accaduto, e di proseguire la loro storia.

Circa un mese fa, correva voce della gravidanza di Teresanna, smentita successivamente dalla diretta interessata. Dopo tutte le difficoltà affrontate arriva la notizia della loro crisi, questa volta, però, confermata da Francesco. Stando alle rispettive dichiarazioni, pare che la decisione sia stata presa da Teresanna, la quale probabilmente vuole chiarirsi le idee sul loro rapporto! Come andrà a finire? Teresanna si riscoprirà innamorata del suo Francesco? A sperarlo sono in tanti, soprattutto i numerosissimi fan che in queste ore stanno prendendo d’assalto le fanpage dedicate alla coppia!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...