Grande Fratello: E’ amore tra Guendalina Canessa e Luca Marin?

gossipGrande Fratello: E' amore tra Guendalina Canessa e Luca Marin?

Data:

guendalina-canessaGuendalina Canessa, ex concorrente del reality ‘Grande Fratello’, pare abbia trovato un nuovo amore dopo la rottura con il suo ex marito Daniele Interrante! Sono stati mesi difficili per l’energica Guendalina, che ha dovuto affrontare la separazione da Daniele nel modo meno burrascoso possibile per il bene della loro bambina Chloe, storia finita a quanto pare a causa del tradimento di Daniele con Francesca De Andrè. Ma ecco che dopo il temporale torna nuovamente il sereno!

Qualche giorno fa Guendalina, commentando su Twitter un messaggio in cui si riponevano le speranze per un ritorno tra lei e Daniele, l’ex gieffina rispose “Nessun ritorno… Dobbiamo percorrere la nostra vita!!! E poi il mio cuore e’ di un altra persona…..”. Per render ancora più chiara la sua situazione sentimentale, la Canessa, sempre su Twitter ha comunicato che Cupido, figlio di Afrodite, mi ha colpito con una freccia al cuore”.

In una recente intervista rilasciata al sito Social ChannelGuendalina Canessa ha dichiarato: “Che dire, sono follemente innamorata di un uomo. Mi ha letteralmente travolta, lasciandomi senza respiro. Era da tempo che non provavo emozioni come queste. Ci siamo avvicinati  poco tempo fa e da quel momento non ci siamo più staccati.” – conclude così – “Da mesi navigo in un mare in tempesta e lui è stato l’unico a darmi la possibilità di intravedere la costa, di trasmettermi sicurezza, di ispirarmi fiducia. Detto questo, scordati che svelo il suo nome, almeno per il momento”.

Ma chi avrà il merito di aver fatto nuovamente innamorare Guendalina? Secondo Novella 2000, Luca Marin sarebbe il suo nuovo amore. Se fosse davvero così, i due sarebbero accomunati anche da un’esperienza comune: Luca, venne lasciato da Federica Pellegrini per correre tra le braccia di Filippo Magnini! A questo punto, non resta che attendere conferme ufficiali!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...