Home spettacolo serie tv Il clan dei camorristi: anticipazioni quinta puntata. Nuovo caso

Il clan dei camorristi: anticipazioni quinta puntata. Nuovo caso

Il clan dei camorristi, la fiction che ha per protagonisti Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno, torna venerdì 1 marzo 2013 con la quinta puntata. Il clan dei camorristi è una fiction che ha suscitato non poche polemiche, nonostante gli elevati ascolti televisivi registrati ad ogni puntata. Dopo le critiche mosse da Salvatore Ronghi, capogruppo al senato per Grande Sud, adesso a lamentarsi della fiction è Valerio Taglione, referente di Libera Caserta e presidente del Comitato don Peppe Diana, che al ‘Mattino’ ha dichiarato: “Quando la fiction era in ripresa riuscimmo a far cambiare il nome da Clan dei Casalesi in Clan dei Camorristi. Mi dispiace che Aversa sia accomunata alla camorra, ma queste affermazioni non hanno bisogno solo dello sdegno degli aversani, ma di risposte fatte di azioni concrete, azioni di riscatto come quelle che noi come comitato aiutiamo per fare in modo che questo territorio da terra di camorra si trasformi sempre più in Terre di don Peppe Diana. Abbiamo bisogno di costruire percorsi e modalità nuove per uscire da questa situazione“. In ogni caso, cosa ci riserverà la prossima puntata de ‘Il clan dei camorristi’? Di seguito, le anticipazioni:

Il magistrato Andrea Esposito, indaga su un nuovo caso: a causa di inalazione di sostanze nocive, sono decedute delle persone e tra le vittime ci sono anche due bambini. Sono tanti gli interrogativi del magistrato, che inizia a chiedersi se in questa vicenda ci sia lo zampino di Russo. Le indagini porteranno alla scoperta di un traffico di rifiuti tossici provenienti dal nord Italia e nel frattempo O’ Malese riesce a far eleggere un proprio candidato per infiltrarsi nel mondo della politica. Di fronte a tutto questo, Andrea Esposito si rende conto del pericolo che sta correndo ma nonostante tutto, non ha alcuna intenzione di desistere, spianando così la strada alla camorra.

La quinta puntata de Il clan dei camorristi, sarà come sempre ricca di sorpresa e colpi di scena. Riuscirà il magistrato Andrea Esposito a mettere fine alla crudeltà di Francesco Russo, chiamato O’ Malese?