Incidente stradale a Somma Vesuviana: 3 morti e 5 feriti

CronacaIncidente stradale a Somma Vesuviana: 3 morti e 5 feriti

Data:

incidente-stradale-somma-vesuvianaL’incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 268 ‘Vesuviana‘ nel napoletano, ha causato la morte di tre persone e il ferimento di altre cinque. Erano circa le 20 di ieri sera, quando è avvenuto lo scontro frontale tra una Fiat 500 e una Ford Fusion. Una terza macchina è stata coinvolta nell’incidente: si tratta di una Mini One che non sarebbe riuscita a frenare in tempo, tamponando così l’automobile che aveva davanti.

I vigili del fuoco, le sei ambulanze del 118 e i carabinieri che sono intervenuti sul posto, hanno trovato una scena terribile: macchine accartorciate e panico tra gli automobilisti, molti dei quali si sono sentiti male. Le vittime dell’incidente sono Giovanni Cautiero di 19 anni, Armando Busiello di 18 e Salvatore Di Palma di 69 anni. Le due giovani vittime, che erano a bordo della Fiat 500, erano entrambi residenti a Somma Vesuviana mentre Salvatore Di Palma, a bordo della Ford Fusion, era di Poggiomarino. Le tre vittime erano nelle due vetture coinvolte nello scontro frontale e dei cinque automobilisti feriti, quattro sono ricoverati negli ospedali Cardarelli e Loreto Mare di Napoli, e uno all’ospedale di Sarno in provincia di Salerno.

La strada statale 268 si trova tra i comuni di Somma Vesuviana e Ottaviano e in queste ore, i carabinieri di Castello di Cisterna, stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...