Madonna: una palestra a Roma targata Miss Ciccone

MusicartistiMadonna: una palestra a Roma targata Miss Ciccone

Data:

madonna-palestraROMA – La bellissima e bravissima signora Ciccone, in arte Madonna, ha deciso di aprire la sua palestra anche a Roma! La struttura occuperà i locali dell’ex Teatro Colosseo di Roma in Via Capo d’Africa 5. L’apertura sarà resa possibile grazie alla collaborazione con uno dei figli di Cesare Panbianchi, ex presidente di Confcommercio Roma, il quale è da anni impegnato in questo settore con le sue palestre Dabliu.

I muscoli della star sono invidiati da tutto il mondo ma adesso si potrà entrare a far parte del suo fantastico regno! La palestra di Roma è il primo centro europeo della catena Hard Candy Fitness ed aprirà le sue porte al pubblico il 26 maggio. L’annuncio dell’evento ha mandato in delirio non solo i suoi fan più affezionati ma in generale gli amanti del fitness! La presenza della palestra, che prende il nome dal suo album del 2008, è una grande soddisfazione per l’Italia, in quanto gli altri centri si trovano a Santiago de Cile, Mosca, Città del Messico e Sidney. Il centro fitness fondato da Madonna sarà grande 1.200 metri quadrati e avrà tre piani dove ognuno troverà ciò che cerca: sport, benessere, intrattenimento, pilates, yoga ed altre esperienze fitness. La cosa più eccitante è che gli istruttori saranno davvero qualificati perché veranno forniti direttamente da Nicole Winhoffer, personal trainer di Madonna. Senza dubbio il manifesto della palestra, che non ha bisogno di parole, è il corpo perfetto della star e lo slogan è ‘Addicted to sweat’ (dipendenti dal sudore/fatica)…insomma qualcosa di veramente forte come forte è la stessa Madonna la quale si allena tutti i giorni!

Madonna sarà presente all’inaugurazione della sede? Le voci dicono che sia un po’ impossibile dati i suoi numerosi impegni ma sicuramente la popstar farà visita in settembre. Pero’ nella vita mai dire mai: a Mosca, per esempio, la signora Ciccone non aveva annunciato il suo arrivo ma si presentò a sorpresa! Magari succederà anche questa volta.

Nell’aria circola un altra domanda importante: quanto costerà un abbonamento? Sicuramente il tempio di Madonna sarà un luogo di lusso ma noi ci auguriamo che possa essere frequentato da una classe anche medio-alta e che possa essere accessibile un po’ a tutti. Dopo quest’annuncio, la curiosità di scoprire le tecniche di allenamento della popstar storica risiede in molti: grandi, piccoli, anziani, amanti della musica, amanti del fitness! Una cosa è certa: le tecniche saranno innovative e si alterneranno tra il classico esercizio e quello agli attrezzi, tra la realtà attuale e la virtuale.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...