Monza: 65enne molestava le bambine, arrestato in flagranza di reato

CronacaMonza: 65enne molestava le bambine, arrestato in flagranza di reato

Data:

violenza-bambine-monza-scuoaPurtroppo un nuovo caso di violenza sessuale è accaduto all’interno di una scuola elementare in Brianza, Vimercate (Monza). Il pedofilo è un bidello di 65 anni ed è stato acciuffato in flagranza di reato dai carabinieri. La denuncia è scattata quando una bambina si è confidata con la propria maestra. L’uomo, coniugato, adescava le bambine in bagno e sembra e abbia palpeggiate.

Il bidello è attualmente agli arresti, ma sembra non sia nuovo a questo tipo di reato infatti già nel 1971 fu condannato sempre per un reato a sfondo sessuale, commesso nella regione Calabria, ai danni di una bambina di 12 anni in una Chiesa. Tuttavia è stato assunto come bidello nella scuola Emanuele Filiberto II Vimercate, esibendo una falsa attestazione in merito alle proprie condanne penali.

FLAGRANZA DI REATO – L’uomo è stato arrestato mentre tentava di molestare una bambina. Le indagini sono scattate il 25 gennaio scorso da parte dell’insegnante che aveva accolto la confidenza di una sua alunna. Così l’attività dell’uomo è stata costantemente monitorata dai Carabinieri. Le indagini sono coordinate dal Pm Alessandro Pepe della Procura di Monza e attualmente, i militari, sotto gli occhi della moglie sbigottita, hanno sequestrato il suo computer e vari dvd per capire se l’uomo avesse commesso atti analoghi o se comunque possedesse del materiale illecito.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...