Home Cronaca Orlando: la moglie dona al marito un rene per San Valentino

Orlando: la moglie dona al marito un rene per San Valentino

melissa-dona-a-james-un-rene-per-san-valentino

ORLANDO – L’amore, quello vero, è l’unico dotato di tutti gli accessori, come un ‘grande coraggio’. Ed è quello che avuto Melissa per suo marito James. Non ci saranno fiori, cioccolatini o tutti i doni scontati (ma tuttavia piacevoli) di San Valentino. La signora DeGeso-Jones regalerà al proprio compagno qualcosa di inimitabile: gli donerà un rene. Lunedì la donna si sottoporrà a un intervento per l’asportazione dell’organo che consentirà al marito di avere una seconda possibilità.

Purtroppo James soffre da anni di insufficienza renale e solo un trapianto avrebbe potuto salvarlo. La moglie, ovviamente non ci ha pensato due volte, e subito si è proposta come donatrice senza nemmeno pensare se fosse compatibile o meno. Escludeva questo ostacolo sin dall’inizio e dunque ha dichiarato: «si che è compatibile, vorrei vedere se non lo fosse, lo amo troppo», infatti i test con James le hanno dato ragione.

Questa storia ci dimostra quanto una persona è disposta a cambiare e a donare per amore, senza egoismo o vanagloria, solo per continuare ad amare la persona più importante della propria vita.