FederFauna: ecco l’esito parziale delle votazioni per il Premio Hitler

CronacaFederFauna: ecco l'esito parziale delle votazioni per il Premio Hitler

Data:

premio Hitler

FederFauna, l’associazione che difende cacciatori e allevatori, lo scorso 24 novembre a Bologna aveva lanciato il Premio Hitler, proprio nel giorno in cui cade l’anniversario della prima legge animalista voluta da Adolf Hitler nel ’33.
Il Premio Hitler, alla sua prima edizione, è dedicato non a caso alle personalità che si sono particolarmente distinte nell’animalismo e il cui amore per gli animale, secondo FederFauna, è grande quanto il disprezzo per gli umani. Il riconoscimento quindi porta il nome del dittatore tedesco per “l’affinità tra posizioni tipiche degli animalisti e quelle dei nazisti, primo fra tutti il Fuhrer“.
Per l’occasione è stato creato un indirizzo e-mail per permettere ai cittadini, specialmente per quelli che hanno subito la discriminazione, l’odio o la violenza da parte degli animalisti, di suggerire il nome della persona che ritengono più degna di ricevere tale premio.

Federfauna si è impegnata a comunicare la classifica parziale, con una cadenza trimestrale, fino al prossimo 24 novembre, quando termineranno le votazioni e sarà assegnato la targa che ritrae Hitler mentre accarezzare due caprioli fuori il cancello del campo di sterminio di Auschwitz.
Con qualche giorno di anticipo, causa elezioni politiche, è stata annunciata con un comunicato la prima classifica parziale che vede in testa con il 24 % di preferenze,  Michela Vitoria Brambillache, oltre ad essere nota come la principale promotrice della federazione degli animalisti e per le sue posizioni anti-allevamento, anti-pellicce, anti-circo, anti-palio, anti-caccia, anti-tutto, è anche candidata per il Pdl alla Camera in Emilia-Romagna

In corsa per il Premio Hitler, segnala sempre Federfauna, alsecondo posto con il 10 % di preferenze troviamo Paolo Mocavero, leader dell’associazione ‘Centopercentoanimalisiti‘, mentre il filosofo australiano Peter Singer, che aborra l’uso della carne, è fermo al 5%. Più indietro ancora troviamo Fiorella Ceccacci Rubino (anche lei candidata Pdl), Gianluca Felicetti presidente della Lav, Licia Colò, l’inviato di ‘Striscialanotizia’ Edoardo Stoppa e la giornalista Vanna Brocca.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...