Home spettacolo sanremo 2013 Sanremo 2013: Crozza ‘Formidable’ Vs i ‘soliti noti’ (VIDEO)

Sanremo 2013: Crozza ‘Formidable’ Vs i ‘soliti noti’ (VIDEO)

[vimeo width=”618″ height=”350″]http://vimeo.com/59526357[/vimeo]

SANREMO 2013, CROZZA – Perchè Sanremo è Sanremo… ma con Crozza è tutta un’altra storia. E se questo doveva essere il Festival della par condicio vi ricordiamo che il comico/attore ha fatto una promessa a Fazio sin dall’inizio: «Tranquillo, se verrò parlerò solo di politica», per la serie un uomo che non si smentisce mai.

Alle 22.30 il palco è suo, viene annunciato da Fazio come il cantante ‘Silvio B‘, sembrava fosse davvero un artista che avrebbe dovuto eseguire il suo pezzo e invece scende dalle scale proprio lui… Crozza/Silvio Berlusconi. Una canzone divertente e non volgare cantata dal candidato ex-premier, che però non tutto il pubblico ha gradito.  Gli spettatori di Sanremo hanno un po’ esagerato, soprattutto il pubblico ‘pro berlusconiano‘, ma d’altronde non è certo colpa di un comico se un politico dona tanto spunto alla satira… come si fa non prendere in giro un uomo, il quale ricopre un ruolo così importante e dovrebbe essere d’esempio al Paese, che chiama culona la cancelliera tedesca Merkel? Alcune volte,un individuo, dovrebbe vergognarsi per delle esclamazione dette a sproposito, ma non tutti lo sanno fare, ed è questo il pane quotidiano per chi vive di satira. Maurizio Crozza era sul palco e se la matematica non è un opinione… tutti dovevano aspettarsi imitazioni politiche. Solo uno stolto avrebbe immaginato il contrario. Non risparmia nessuno e imita anche Bersani, per par condicio prende di mira PDL e PD a iosa e in questo modo, Crozza, zittisce tutti quegli spettatori che si sono precipitati nel dare un giudizio.

Fa satira su tutti… e ovviamente non può mancare il Papa. Finito il suo show è Standing Ovation e Fazio gli fa tutti gli onori precisando che i soliti noti tra il pubblico si son fatti appunto notare anche stasera… Tuttavia non ci va di svelarvi ogni cosa, ma vi lasciamo gustare il video e soprattutto attendiamo le vostre opinioni!