Home spettacolo sanremo 2013 Sanremo 2013: i ‘fuori fuori’ non erano per Maurizio Crozza

Sanremo 2013: i ‘fuori fuori’ non erano per Maurizio Crozza

sanremo-crozza-contestato

SANREMO 2013, CROZZA – Il festival della canzone italiana Sanremo 2013 fa il suo debutto nella polemica. Oggetto della contestazione è stato il comico Maurizio Crozza, per le sua prima imitazione sull’ex premier Silvio Berlusconi.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE DI CROZZA A SANREMO

Ma una spiegazione alla querelle che è stata inscenata ieri, tra il pubblico dell’Ariston, per lo slogan ‘Stasera non politica’, c’è la fornisce Massimo Martelli, uno degli autori di Fabio Fazio. Quei fischi non sembrano quindi essere per Crozza e dichiara:

Il “fuori fuori” era riferito a due persone del pubblico che all’entrata di Maurizio hanno subito cominciato a urlare. Questi due personaggi sono stati accompagnati nel foyer dell’Ariston dagli inservienti della vigilanza.

La baruffa è stata quindi messa a sedere. Tuttavia è stato necessario l’intervento della vigilanza di Sanremo per sedare gli animi così, Crozza, è riuscito a mantenere la scena e a non far trapelare nulla delle sue emozioni portando a termine il suo ‘show’ come si confà ad un vero professionista.