Sanremo 2013: le bellezze di Carla Bruni e Bar Rafeli

spettacoloprogrammi tvSanremo 2013: le bellezze di Carla Bruni e Bar Rafeli

Data:

Carla-Bruni-sanremo-2013

SANREMO 2013 – Un fascino irresistibile e una vita intensa, fuori dall’ordinario” le parole di Fabio Fazio per introdurre Carla Bruni, che si esibisce subito in Chez Keith et Anita, dall’album Little French Songs, in uscita nella prima settimana di aprile. Carla Bruni parla poi della sua esperienza da first lady francese, che l’ha tenuta lontana dal Festival dal 2009; entra poi Luciana Litizzetto, che inscena uno sketch, partendo dalle loro comuni origini piemontesi.

Le due si accomodano poi su uno degli scalini della scenografia del palco dell‘Ariston: la Litizzetto, sulla melodia di una vecchia canzone della francese, canta Chanson de Carla Brun, accompagnata proprio dalla chitarra di Carla. “Lei ha una coscia che è alta quanto me” e tanti altri simpatici confronti tra le due nel testo della canzone.

E’ stata simpaticissima“, commenta Fabio Fazio dopo che l’affascinante Carla Bruni ha abbandonato il palco, provocando la risposta ironica e pungente della Litizzetto.

Altra grande ospite della seconda serata di Sanremo 2013 è la bellissima Bar Rafeli, modella israeliana, che alla conferenza stampa, in un elegante completo di pelle nera, ha dichiarato: “Sono qui per scherzare con loro, voglio divertirmi e farvi divertire“. Bar Rafeli arriva sul palco dopo essere stata annunciata da Neri Marcorè in un elegante e sensuale abito nero di pizzo, provocando “l’invidia” di Luciana Litizzetto. Si esibisce poi alla batteria, toglie i tacchi e mostra il livello raggiunto dopo le sue tre lezioni; infine presenta gli Almamegretta.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...