Stasera in tv: ‘Tutta la musica del cuore’ e ‘Giù al nord’

spettacoloprogrammi tvStasera in tv: 'Tutta la musica del cuore' e 'Giù al nord'

Data:

stasera-in-tvStasera in tv, giorno 11 febbraio 2013, cosa ci proporranno i canali televisivi? Su Rai Uno, alle 21.10, andrà in onda la quarta puntata della fiction ‘Tutta la musica del cuore’ con Francesca Cavallin e Johannes Brandrup (leggi qui le anticipazioni). Su Rai Due, alle 21.00, Gianni Scipione Rossi condurrà ‘Elezioni 2013 – Conferenze stampa‘ dove verranno trasmesse le conferenze stampa degli esponenti di tutte le formazioni. Se vi sintonizzerete su Rai 3, alle 21.05, potrete seguire il film ‘Il sapore della vita‘ dove Herman Boone, un allenatore di colore, va ad allenare la squadra dei Titans. Herman, dovrà affrontare i pregiudizi razziali di molti che disapprovano la sua scelta di far giocare, all’interno della stessa squadra, bianchi e afroamericani.

Su Rete 4, alle 21.10, torna l’appuntamento con ‘Quinta colonna‘, il programma d’attualità condotto da Paolo Del Debbio. Film su Canale 5, con ‘Giù al nord‘ che narra la storia di un direttore di un ufficio postale francese che spera di esser trasferito in una cittadina sulla costa del sud. L’uomo, farà di tutto per raggiungere il suo scopo e per questo verrà punito con il trasferimento in una città al nord della Francia. Film anche su Italia Uno, ‘Cambia la tua vita con un click’, dove Michael, entra in possesso di un telecomando speciale che gli permette di viaggiare nel tempo. Su La 7, infine, ritorna l’appuntamento con ‘Piazza pulita’, il programma d’attualità condotto da Corrado Formigli. E voi, cosa guarderete stasera in tv? Per essere sempre aggiornato sulla programmazione televisiva, clicca sulla pagina Facebook stasera in tv.

UPDATE – In seguito alle dimissioni del Santo Padre, Rai Uno ha deciso di mandare in onda il programma condotto da Bruno Vespa ‘Porta a Porta’ invece della fiction ‘Tutta la musica del cuore’ come da programma. Non è stato l’ultimo cambiamento del palinsesto. Su Italia Uno, invece del film ‘Cambia la tua vita con un click’, andrà in onda la serie tv ‘Transporter – The Series’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...