The voice of Italy al via il 7 marzo!

spettacoloprogrammi tvThe voice of Italy al via il 7 marzo!

Data:

the-voice-of-italyThe voice of Italy, è il nuovo talent show che prenderà il via il 7 marzo 2013 su Rai Due. I quattro coach del programma, saranno Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi, e al timone di ‘The voice of Italy’, ci sarà Fabio Troiano, amato dal pubblico soprattutto per la sua interpretazione in R.I.S. Delitti Imperfetti. Perché proprio lui alla coduzione? E’ proprio Fabio a spiegarlo in un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ dove ha dichiarato: “Perchè proprio io? Baudo non poteva, Carlo Conti neppure, e allora eccomi qua”. E sul suo ruolo dichiara: “Sarò un cronista a bordo campo che racconterà l’umore dei concorrenti e dei loro familiari”.

E del suo rapporto con i giudici, Fabio ne ha parlato al settimanale ‘Vero Tv’, dichiarando: “Ho potuto constatare che la Carrà esiste davvero ed è come l’ho sempre immaginata: una persona che ti mette subito a tutto agio. Riccardo Cocciante, invece, è una persona molto riservata ma senza puzza sotto il naso. Pelù è stato uno dei mie idoli, da giovane andavo ai suoi concerti dei Litfiba e gridavo fino a perdere la voce. E poi, c’è Noemi quella che sento più vicina a me, anche a livello anagrafico. Con lei mi piace molto chiacchierare”.

Al fianco di Fabio Troiano, ci sarà Carolina Di Domenico, ex vj, che prendendo in considerazione i commenti lasciati sui social network, commenterà le esibizioni dei cantanti. Intanto, circolano già le voci sui probabili superospiti del programma, tra i quali spiccano i nomi di Justin Bieber e Rihanna.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...