Uomini e Donne: la puntata di oggi e le anticipazioni

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne: la puntata di oggi e le anticipazioni

Data:

uomini-e-donneUomini e Donne è diventato uno dei programmi più seguiti della tv! Scopriremo tutti i retroscena, le anticipazioni e ciò che è successo nella puntata di oggi. Condotto dalla bravissima Maria De Filippi, il programma è diventato ancora più seguito dal momento in cui, oltre ai giovani, sono stati inseriti anche gli Over. In questo modo tutti possono immedesimarsi nei personaggi in studio e possono raggiungere l’obiettivo di fare una conoscenza gradevole e particolare in tv.

Oggi è stato trasmesso l’RVM dedicato a Mary e ai tre signori giunti per lei. Mary e Tina sono spesso in polemiche in quanto Tina non ammette che Mary pianga, alla sua età. Successivamente in studio è arrivato Mario che ha stupito tutti con il suo linguaggio colto e fine. Mario ha stregato tutte le donne con le sue parole ed ha affermato che cerca una donna che ‘illumini il quarto di luna che gli rimane’Renata gli propone un ballo e lui, da perfetto galantuomo, accetta!

Parte la sfilata con il tema ‘Cena romantica’: la prima a vestire i panni di modella è Renata che indossa il rosa pallido e riesce ad ottenere bei voti, dal 7 al 10; Bruna sfila in abito bianco e gonna corta e ottiene dal 6 al 10; Barbara si esibisce con piumino nero, stola di pelliccia, colbacco e gonna lunga molto trasparente. Ottiene bei voti tranne quello di Renato che è un basso 2; Tiziana indossa una gonna corta perché ha belle gambe, abito di lustrini neri e blu elettrico…ottimi voti per lei; Mary sceglie un vestitino da ragazza: nero e con il collo di pelliccia…purtroppo non riceve buoni voti: 1 e anche 2! La classifica è questa: 5° Renata, 4° Bruna, 3° Mary, 2° Barbara e 1° Tiziana!

Per quanto riguarda le anticipazioni della puntata di domani, dedicata al trono Classico, queste sono le notizie : Francesca ha annunciato che si ritirerà dal programma…sarà vero? La bella corteggiatrice lascerà il programma nonostante il bacio scoccato con Andrea? Andrea ha spedito una lettera a Francesca, chiedendole cosa fosse significato per lei quel bacio rubato…la ragazza torna in trasmissione! Maria mostra un RVM in cui Andrea bacia Gabriela e Francesca si ingelosisce. Quando arriva il momento del ballo Francesca, che prima faceva la gelosa, invece di scegliere Andrea si getta nelle braccia di Eugenio. Adesso arriva il bello: i microfoni, durante il ballo, sono aperti. Francesca chiede ad Eugenio di baciarla ma lui rifiuta. Da questo gesto si capisce che Francesca ha solo usato Andrea? Il suo è solo un modo per far ingelosire, a sua volta, il ragazzo? Chissà come andrà a finire!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...