Uomini e Donne: Marco Stabile, ex tronista, denunciato per stupro

gossipUomini e Donne: Marco Stabile, ex tronista, denunciato per stupro

Data:

marco-stabile-uomini-e-donne

Marco Stabile, volto noto della tv per aver partecipato alla trasmissione Uomini e Donne nel ruolo di tronista, è stato accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza minorenne. La triste vicenda sarebbe accaduta, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il 30 luglio del 2011 quando, ad un provino, Marco Stabile conosce una ragazza, con la quale fissa un appuntamento in un locale a Roma. La giovane, arriva al locale accompagnata da un’amica e stessa cosa fa Marco, che porta con sé Giuseppe Balistreri anche lui accusato di violenza sessuale.

Durante la serata, i quattro bevono alcuni cocktail alcolici e in seguito si recano nello nello studio professionale di Giuseppe Balistrieri dove, in due stanze separate, sarebbe avvenuta la doppia violenza sessuale. Sempre secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, le ragazze hanno rifiutato le insistenti avances degli uomini, contro i quali nulla hanno potuto fare perché costrette con la forza ad assecondarli. Le ragazze, non ricordano molto di quanto accaduto a causa degli effetti dell’alcool.

A difendere l’ex tronista di Uomini e Donne, ci ha pensato il suo avvocato Roberta Nati che ha dichiarato “Per Marco questa è stata una vicenda delicata che lo ha fatto soffrire. Non solo non sarebbe mai capace di un gesto del genere, ma essendo un gran bel ragazzo, non avrebbe alcun bisogno di costringere una donna ad avere rapporti con lui”.

La produzione di Uomini e Donne, invece, fa sapere che “La presenza di Stabile all’interno del programma non segnò un percorso articolato, bensì duro pochissimo, per motivi che non riteniamo di dover spiegare. Su quanto è accaduto, una storia terribile e svilente da ogni punto di vista, vorremmo non dover mai parlare. Sarebbe comunque sbagliato esprimere un giudizio prima che la giustizia faccia il suo corso. Ci auguriamo che sia possibile stabilire la verità, con le relative conseguenze”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...