VIENNA: 24enne annuncia il suo suicidio su Facebook e si getta da un ponte

CronacaVIENNA: 24enne annuncia il suo suicidio su Facebook e si getta da...

Data:

italiano-annuncia-il-suicidio-su-facebook

VIENNA, ANNUNCIO SUICIDIO – E’ il secondo caso nel giro di pochi mesi. Dopo ‘l’annuncio suicidio’ di Giovanni Traina, l’adolescente siculo che salutava i suoi amici sul noto Social Network Facebook prima di togliersi la vita, adesso anche un giovane 24enne italiano decide di porre fine alla sua esistenza, ma prima lo annuncia in maniera spettacolare sulla stessa piattaforma sociale. E’ di ieri il post incriminato e oggi il ragazzo si è buttato da un ponte alto 50 metri in Carinzia, a sud-ovest di Vienna. Il giovane, originario della zona del Tarvisio, in Friuli Venezia Giulia, però non ha ‘raccontato’ il motivo della sua tragica decisione e un poliziotto ha detto che non sono state trovate lettere che spiegassero meglio il gesto estremo.

Chissà se dietro questo annuncio in realtà ha chiesto aiuto per essere fermato. Tuttavia si è messo al volante di un’auto, una Peugeot, ha forzato un posto di blocco della polizia austriaca ad Haimburg percorrendo ad alta velocità l’autostrada A-2. Ma inseguito dalla polizia si è poi fermato all’improvviso sul ponte, è uscito dalla vettura e scavalcando il parapetto si è gettato nel vuoto. E’ stato un volo di oltre 50 metri. Inutili i soccorsi che hanno tuttavia tentato di raggiungerlo. Il ragazzo è morto sul colpo.

Intanto sono poche le spiegazioni da parte della polizia: l’unica informazione resa nota è che questa persona era in possesso di documenti contraffatti. Comunque sia risposte concrete arriveranno quando le autorità decideranno di rendere nota l’identità del giovane.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...