Amici di Maria De Filippi 12: Nicolò e Verdiana al serale

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 12: Nicolò e Verdiana al serale

Data:

Amici-di-Maria-De-Filippi-12

AMICI DI MARIA DE FILIPPI – Manca ormai poco all’inizio del serale e la tensione nei ragazzi cresce sempre di più. Ospite speciale della puntata di questo sabato, il vincitore della scorsa edizione Giuseppe Giofrè, che ha partecipato recentemente a X-Factor Uk nelle coreografie di Brian Friedman e che oggi ha inciso un singolo, Break, che canta e balla con altri 4 ballerini. E’ la volta dell’esame di sbarramento di Etienne: prove non esaltanti sia con la Celentano che con Garrison e molta emozione per lui; molti sono i ragazzi che non lo vorrebbero al serale; infatti il semaforo per lui è rosso.

Tocca poi ad Emanuele, il quale appare particolarmente insicuro, sia per sue mancanze, sia per problemi tecnici con la base; la stessa Maria lo consola affermando “le insicurezze non sono un difetto, a volte rendono migliori“. Il semaforo per lui è giallo! Segue Nicolò, ballerino, con un esame brevissimo, ma sufficiente per ottenere il semaforo verde: il ragazzo è al serale di Amici di Maria De Filippi!

Secondo esame per Verdiana, alla quale viene fatta cantare Listen, brano che l’aveva fatta emozionare qualche mese fa e che le permette di ottenere il semaforo verde: anche per lei il serale c’è. Secondo esame anche per Ylenia, alla quale Grazia chiede di recitare la canzone E… per i suoi problemi di interpretazione: molte le polemiche sull’accaduto sia da parte del pubblico che da Maria stessa: semaforo giallo per la ragazza.

E’ il momento de La scimmia: sfida tra Letizia ed Eva, una ventiduenne che ha abbandonato gli studi per maternità, e che riesce a vincere e ad entrare nel programma. Amici di Maria De Filippi continuerà lunedì pomeriggio…

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...