Amici di Maria De Filippi 12: verifiche e amori in corso

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 12: verifiche e amori in corso

Data:

amici-amoreE’ tempo di verifiche nella scuola di Amici di Maria De Filippi 12! La corsa al serale continua: allievi e insegnanti sono impegnati al massimo. Per quanto riguarda la puntata andata in onda oggi, abbiamo visto la ballerina Lorella esibirsi nell’assolo di moderno, nel passo a due con Stefano De Martino e nel passo a tre con Eleonora e Martina. Il maestro Luciano Cannito è soddisfatto solo perché Lorella si ricorda i pezzi da eseguire ma per ciò che concerne l’esecuzione, pensa che la ragazza sia molto imprecisa. Lorella si sfoga e afferma: “Cannito cerca sempre di mettermi in difficoltà, mi ha chiesto tutto il kit, speriamo di averlo convinto”. La ballerina sente la pressione ma non demorde…nella scuola di Amici 12 chi si ferma è perduto, proprio come nella vita di tutti i giorni! Purtroppo però Lorella non va automaticamente al serale: semaforo giallo per lei! Dopo il verdetto la ragazza è assolutamente contraria a ciò che il destino ha in serbo per lei e dichiara: “Io sono questa. Faccio un altro esame tra due giorni? Non cambierà nulla”.

Dopo Lorella è il momento del cantante Costanzo: l’allievo ribelle, dall’anima rock, canta ‘Ogni tanto’ e ‘Come il sole all’improvviso’. Il maestro Rudy Zurbi, dopo averlo ascoltato con attenzione, afferma: “Non è stato un esame difficilissimo. Non ho sentito chissà che cosa ma sono sicuro che le colleghe terranno conto del percorso”. Verdetto finale: Costanzo è felice e passa al serale!

Oltre Lorella e Costanzo, ad esibirsi è l’altro cantante Andrea: il ragazzo canta ‘Sittin on the dock of the bay’ ma non convince la commissione e viene eliminato. Purtroppo ad Amici di Maria De Filippi 12 solo i più talentuosi vanno avanti ma…non è detta l’ultima parola: se davvero il talento c’è prima o poi il successo arriverà!

Tra i banchi di scuola l’amore è sempre presente: dopo Angela e Ruben, i primi fidanzati ufficiali dell’edizione 12, escono allo scoperto anche Edwyn e Marta. C’è del vero e toccante romanticismo nell’aria. Il ragazzo scrive una lettera d’amore all’allieva e lei sembra apprezzare molto il gesto infatti lo bacio con passione! Inoltre Marta, dopo essere stata esaminata nel ballo, per fortuna riceve un semaforo giallo attraverso il quale può ancora sperare nel suo posto al serale!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...