Belen e Stefano De Martino, innamorati a Napoli

gossipBelen e Stefano De Martino, innamorati a Napoli

Data:

belen-e-stefano-de-martino

Belen e Stefano De Martino, in seguito alla finale di Italia’s got talent e all’appuntamento pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, si sono concessi un weekend romantico a Napoli! Probabilmente i genitori di Stefano volevano trascorrere un pò di tempo insieme alla coppia prima della nascita di Santiago e a rendere nota la fuga d’amore è la stessa showgirl argentina che, su Facebook, ha postato una foto che ritrae i due di spalle, mano nella mano, davanti a un panorama mozzafiato. La foto, è stata accompagnata dalla frase “Napule è mille culure….”.

La Rodriguez ha voluto ringraziare, sempre su Facebook, i suoi fan per il loro costante affetto dimostrato e in seguito, ha aggiunto: “È adesso mangio una bella mozzarella a Napoli! Cosi prendo altri 10 chili! Buona domenica a tutti. Un forte abbraccio! Belen”.

Belen ieri ha presentato la puntata finale di Italia’s got talent nonostante l’avanzato stato di gravidanza e negli studi c’era anche sua mamma, Veronica: si troverà anche lei a Napoli? In ogni caso, a dispetto di tutti coloro che non credevano in questa storia, Belen e Stefano De Martino appaiono sempre più affiatati e sicuramente staranno attendendo con trepidazione l’arrivo del loro piccolo Santiago.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...