Home spettacolo Bruno Arena e i primi miglioramenti. Lo comunica la Ridens Managment

Bruno Arena e i primi miglioramenti. Lo comunica la Ridens Managment

bruno-arena-fichi-d-indiaCi sono alcune novità sullo stato di salute del comico Bruno Arene del duo ‘I fichi d’India‘. Queste è quanto comunicato da Massimo Zoli della Ridens Managment, l’unica agenzia autorizzata a fornire informazioni ufficiale sulle condizioni di Bruno: «Bruno Arena ha iniziato ad avere alcune reazioni coscienti, ha aperto gli occhi, mosso le braccia ed una gamba. Queste reazioni sono certamente un ulteriore buon segnale verso la guarigione ma fino a quando il risveglio non sarà completo i medici non potranno capire con esattezza la situazione clinica e quindi sciogliere la prognosi».

Quindi le sue condizioni lasciano ben sperare, anche se si è sempre in allerta visto che non è ancora fuori pericolo nonostante sia uscito dal coma.

Intanto sembrano essere differenti le affermazione di Max Cavallari rispetto a quelle della Ridens Management che ogni giorno dirama il comunicato stampa sulle condizioni di Bruno Arena, infatti dichiara:

Il comunicato quotidiano cerca di limitarsi alle informazioni strettamente mediche nella maniera più distaccata possibile mentre Max scrive con il cuore dell’amico di sempre e con la sensibilità da grande artista, aggiungendo la sua speranza ai piccoli reali segnali che coglie.

Tuttavia Zoli non sta criticando Max Cavallari, anzi, gli chiede di continuare cos’ per mantenere viva la speranza nel cuore di tutti i fan del comico. Il comunicato stampa, infatti, si conclude in questo modo: «Continuiamo a pregare e sperare per Bruno e che tutta la nostra energia continui ad aiutarlo a stare sempre meglio».