Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni sesta puntata. Chiara si farà suora?

spettacoloserie tvChe Dio ci aiuti 2: anticipazioni sesta puntata. Chiara si farà suora?

Data:

che-dio-ci-aiuti-2Che Dio ci aiuti 2, torna giovedì 28 marzo con la sesta puntata. La fiction, che vede Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela, sta ottenendo ottimi ascolti tv: la quinta puntata, andata in onda mercoledì 20 marzo, ha ottenuto 7.298.000 telespettatori e il 24,67% nel primo episodio e 7.017.000 con il 27,36% nel secondo. Ma cosa succederà nel corso della sesta puntata di ‘Che Dio ti aiuti 2’? Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO – E’ mio figlio: In convento, arriva una coppia di amici di Guido, Armando e Giovanna. I due, aspettano un bimbo ma nel frattempo Armando crede che la moglie lo stia tradendo. Sarà come sempre Suor Angela a scoprire quale mistero nasconde la donna. Intanto, Guido si sente sempre più legato a Davide e Nina perde la testa per Sergio, un affascinante motociclista. Margherita, invece, decide di uscire di nuovo con Limbiati ma intanto conosce Emilio, un giovane atleta cardiopatico.

SECONDO EPISODIO – Maledetto San Valentino: Sergio, verrà accusato di rapina a mano armata e a difenderlo, ci sarà Nina, che reputa convincente la versione di Sergio. Tra i due, inizia una travolgente storia d’amore, ma come saranno andate realmente le cose? Intanto, in occasione di San Valentino, Davide organizza una cenetta romantica per Guido e Azzurra mentre Margherita, che resiste alle avance di Emilio, è giù di morale per aver lasciato Limbiati. Chiara, invece, confessa a Suor Angela di voler diventare suora, proprio quando Riccardo vuole chiederle di sposarlo.

Appuntamento da non perdere, giovedì 28 marzo, con la sesta puntata di ‘Che Dio ci aiuti 2’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...