Home spettacolo serie tv Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni sesta puntata. Chiara si farà suora?

Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni sesta puntata. Chiara si farà suora?

che-dio-ci-aiuti-2Che Dio ci aiuti 2, torna giovedì 28 marzo con la sesta puntata. La fiction, che vede Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela, sta ottenendo ottimi ascolti tv: la quinta puntata, andata in onda mercoledì 20 marzo, ha ottenuto 7.298.000 telespettatori e il 24,67% nel primo episodio e 7.017.000 con il 27,36% nel secondo. Ma cosa succederà nel corso della sesta puntata di ‘Che Dio ti aiuti 2’? Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO – E’ mio figlio: In convento, arriva una coppia di amici di Guido, Armando e Giovanna. I due, aspettano un bimbo ma nel frattempo Armando crede che la moglie lo stia tradendo. Sarà come sempre Suor Angela a scoprire quale mistero nasconde la donna. Intanto, Guido si sente sempre più legato a Davide e Nina perde la testa per Sergio, un affascinante motociclista. Margherita, invece, decide di uscire di nuovo con Limbiati ma intanto conosce Emilio, un giovane atleta cardiopatico.

SECONDO EPISODIO – Maledetto San Valentino: Sergio, verrà accusato di rapina a mano armata e a difenderlo, ci sarà Nina, che reputa convincente la versione di Sergio. Tra i due, inizia una travolgente storia d’amore, ma come saranno andate realmente le cose? Intanto, in occasione di San Valentino, Davide organizza una cenetta romantica per Guido e Azzurra mentre Margherita, che resiste alle avance di Emilio, è giù di morale per aver lasciato Limbiati. Chiara, invece, confessa a Suor Angela di voler diventare suora, proprio quando Riccardo vuole chiederle di sposarlo.

Appuntamento da non perdere, giovedì 28 marzo, con la sesta puntata di ‘Che Dio ci aiuti 2’.