Concorso Magnum by Tau-Marin: premia lo ‘stupore migliore’

CulturaConcorso Magnum by Tau-Marin: premia lo 'stupore migliore'

Data:

E non è finita qui! Il lancio di questo nuovo prodotto avviene in maniera tale da coinvolgere tutti gli utenti del web, soprattutto grazie ad un concorso al quale tutti possono partecipare tramite il social network Facebook. Ogni giorno ci saranno in palio 10 spazzolini Magnum e udite udite… il premio a estrazione finale è davvero favoloso: si tratta di un viaggio per due persone sul Kilimangiaro.

Come partecipare al concorso? E’ molto semplice e soprattutto ‘divertente‘ con ‘scatta la sorpresa‘: basta inviare la vostra migliore espressione di sopresa tramite la pagina facebook dedicata al concorso ‘Magnum Tau-Marin‘ e, inoltre, potrai anche sfogliare gli scatti che hanno caricato gli altri utenti, promuovendo così il loro ‘stupore‘ migliore in chiave pop.

I premi in palio – Ogni giorno ci sarà un istant win e potrete scoprire subito se avete vinto uno dei fantastici spazzolini che vi verrà recapitato direttamente a casa. Ma il premio più grande, ovviamente, è previsto alla fine, infatti, al termine del concorso, ci sarà un estrazione finale che decreterà il vincitore di un viaggio per due persone sul Kilimangiaro per vivere un emozionante avventura nella natura incontaminata della savana. Vi ricordiamo inoltre che basta caricare la propria immagine, sulla pagina facebook, per porter partecipare al sorteggio finale.

Articolo sponsorizzato

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

“Elogio alla dolcezza”: è la vera forza che ci salverà dall’egoismo della nostra società

Lontano da facili lirismi, il saggio di Beatrice Balsamo...

Torino: Il ruolo della donna al tempo degli antichi egizi

Il museo egizio di Torino continua ad attirare sempre...

Fuga dal Belpaese: il 20% degli italiani vorrebbe trasferirsi all’estero

Chi per studio, chi per lavoro e chi per...

Marta Marzotto è morta: addio all’icona di stile italiano

Il primo annuncio su Twitter. È morta Marta Marzotto,...