Fabrizio Corona: show in tribunale contro il Pm

gossipFabrizio Corona: show in tribunale contro il Pm

Data:

fabrizio-corona-show-tribunale

Fabrizio Corona riesce a far parlare ancora di sè: litiga violentemente con il magistrato che lo stava interrogando e rischia un’incriminazione per oltraggio. Fabrizio Corona era già stato convocato due volte in tribunale, ma non si era mai presentato fino a stamattina: il fotografo dei vip è arrivato a Como direttamente dal carcere di Busto Arsizio, dove è detenuto da gennaio, quando è stato trovato in Portogallo.

Barba e capelli lunghi, giacca della tuta blu su una maglia bianca, jeans e scarpe gialle per Fabrizio, il quale ha avuto modo di scambiare qualche battuta con la madre e la sorella. Chiamato a rispondere su presunte fatture false della Corona’s ed episodi di peculato legati a spettacoli organizzati al casinò di Campione d’Italia con Nina Moric e Alessia Fabiani; di fronte alle prime domande d’accusa, probabilmente non ha gradito il tono e ha urlato al Pm Mariano Fadda: “Mi porti rispetto, esigo educazione nei miei confronti, mi deve guardare in faccia quando mi parla“. “Quando avrà finito di fare il suo show le farò la domanda“, ha replicato Fadda.

Ci sono voluti parecchi minuti prima che il fotografo si calmasse e cominciasse a rispondere alle domande. Al termine del processo, il magistrato ha chiesto la trasmissione degli atti in procura per oltraggio in udienza e per falsa testimonianza.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...