Francesco e Teresanna Pugliese, lei: “E’ un momento delicato”

gossipFrancesco e Teresanna Pugliese, lei: "E' un momento delicato"

Data:

teresanna-pugliese

A tifare in un ritorno tra Francesco e Teresanna sono in molti! La coppia più amata di Uomini e Donne ha annunciato qualche giorno fa la rottura e ieri pomeriggio la bella napoletana si è lasciata intervistare da ‘Radio Manà Manà’, dove ha dichiarato: “Sono una che è sempre pronta a vivere. Cerco di impegnarmi su me stessa. E’ un momento delicato dove non è facile reagire ma bisogna farlo. E’ un dispiacere in primis per me.. cerco di vivere la mia vita. Sto bene, il dispiacere c’è perché è una storia in cui io ci ho creduto tanto e bisogna crederci. Non è perché è finita uno non ci crede più.. E’ Amore vero e sentimento vero quindi è normale che quando una storia così finisce si sta male, però è anche vero che si fa qualcosa per reagire a una situazione delicata!”.

E quando viene chiesto a Teresanna cosa ha provato ascoltando l’intervista fatta a Francesco Monte in cui dichiarava di amarla ancora, lei ha risposto: “Rispondere ad un’affermazione del genere sicuramente non è facile… lui sa, posso dire solo questo che lui sa!”

Riferendosi ai suoi fan che la seguono con affetto, dichiara: “Spero che il mio affetto arrivi a loro. E’ grazie a loro che io oggi sono qui… Se oggi sono qui è per una forma di rispetto verso di loro perchè so che mi seguono e comunque con me hanno condiviso un momento importante.” Riguardo alle motivazioni della rottura tra Francesco e Teresanna, la napoletana rende noto che: “Sicuramente ci sono delle situazioni così private che per rispetto verso di me e verso questa storia non è giusto elencare”.

Teresanna Pugliese, nel corso dell’intervista, ha parlato di Francesco Monte con affetto e sicuramente sono in molti a sperare che questo allontanamento possa solo far capire a Francesco e Teresanna quanto ci tengano ancora l’uno all’altra.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...