Home gossip Francesco e Teresanna Pugliese: lui smentito da Zambataro

Francesco e Teresanna Pugliese: lui smentito da Zambataro

francesco-monte

Le vicende di Francesco e Teresanna Pugliese sono sempre in primo piano. L’ex tronista pugliese, qualche giorno fa, si è recato a Miami con suo fratello e un amico per godersi qualche giorno di relax in seguito alla rottura con Teresanna. Ma qui, Francesco Monte è stato avvistato in compagnia di Jessica Cerniglia, nota per aver dichiarato al pubblico di Uomini e Donne di aver trascorso una notte di passione insieme a Francesco durante una serata in Sicilia.

Francesco Monte, per mettere a tacere le voci che davano per certa una love story tra lui e Jessica, si è servito di Facebook per rendere noto che la ragazza  ‘sta facendo d tutto per farmi impazzire seguendomi , cercando di scattare foto in qualsiasi momento libero e creando falsi video per far credere a tutti voi che lei abbia qualcosa a che fare cn me’.

Ma la verità di Francesco, è stata prontamente smentita da Massimo Zampataro, amico dell’ex tronista e di Jessica, che ha replicato dichiarando quanto segue: “Adesso non mi coinvolgere in cose che non mi appartengono! Quando sei arrivato io già stavo qui tu hai visto dove lavoravo e sei venuto più volte a trovarmi, chissà perchè! Abbiamo anche parlato e chiarito…del tuo rapporto con Jessica?Affari tuoi..un saluto dagli USA anche da parte mia”.

Come saranno andate realmente le cose? Intanto Teresanna, sulla sua pagina facebook, rivolgendosi ai suoi fan ha scritto “desidererei tanto si evitasse di postare e commentare notizie riguardanti questa situazione per molto delicata”. Nonostante tutto, i fan di Francesco e Teresanna non fanno altro che sperare in un ritorno tra i due.