Il clan dei camorristi, anticipazioni settima puntata. Colpi di scena

spettacoloserie tvIl clan dei camorristi, anticipazioni settima puntata. Colpi di scena

Data:

il-clan-dei-camorristiIl clan dei camorristi, la fiction con protagonisti Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno, torna venerdì 15 marzo 2013, su Canale 5, con la settima e penultima puntata. La fiction, nonostante le continue polemiche ricevute e cambi di palinsesto, ha ottenuto ottimi ascolti tv ad ogni puntata. La sesta puntata andata in onda venerdì 8 marzo, ha ottenuto 3.880.000 spettatori pari al 15.01% di share battendo la concorrenza. Ma cosa succederà nel corso della settima puntata de Il clan dei camorristi? Di seguito, le anticipazioni:

Ciccio Capuano viene arrestato e decide di collaborare con la giustizia, credendo che ad incastrarlo è stato Francesco Russo. Le rivelazioni di Capuano non faranno che aiutare il magistrato Andrea Esposito ad avere maggiori dettagli sugli interessi criminali dell’organizzazione e quindi ad avvicinarsi sempre di più alla cattura del Malese. Esposito, quindi, metterà a punto un piano sotto copertura che porterà le forze dell’ordine ad avvicinarsi alla cattura del Malese  che, però, riuscirà a fuggire con l’aiuto dell’imprenditore Michele Zagali.

Sarà sicuramente una puntata ricca di colpi di scena.. Andrea Esposito, riuscirà a catturare il pericoloso Malese? Sicuramente a questa domanda troveremo risposta solo nel corso dell’ultima puntata, intanto.. cos’altro ci riserverà la settima puntata de Il clan dei camorristi? Appuntamento da non perdere, venerdì 15 marzo su Canale 5!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...