Kledi Kadiu: “Tornare ad Amici di Maria De Filippi? Perchè no!”

spettacoloKledi Kadiu: "Tornare ad Amici di Maria De Filippi? Perchè no!"

Data:

kledi-kadiu

Kledi Kadiu è stato sicuramente uno dei ballerini professionisti più amati della trasmissione di Amici di Maria De Filippi e deve proprio alla conduttrice gran parte del suo successo. In un’intervista rilasciata a ‘Vip‘, Kledi ha raccontato la sua esperienza al programma di Canale 5 e dei suoi attuali progetti lavorativi che lo vedono impegnato a teatro con lo spettacolo ‘Contemporary Tango‘ e in televisione, su Rai 5, alla conduzione del programma ‘Progetti di danza‘: “In ‘Progetti di danza’ – racconta a Vip – approfondiamo la danza ma anche la musica, la scenografia, facciamo capire al pubblico quanto lavoro c’è dietro ad una esibizione. Stiamo preparando la quarta stagione. Per fortuna almeno noi non abbiamo lo stress dell’audience”.

Ricordando la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Kledi ha dichiarato: “Ogni bella esperienza ti regala anche un po’ di nostalgia, senza contare che quella con Maria tra un programma e l’altro è durata per ben dieci anni. Lei sarà sempre la mia madrina televisiva. Nella vita devo ringraziare prima di tutto i miei genitori e tante persone che mi hanno dato fiducia. Tra queste Maria è stata di sicuro la più importante. Tornare a lavorare insieme? Perché no?”.

Chi sarà il suo preferito in questa edizione numero 12 di Amici? “Il ballerino Nicolò – dichiara Kledi Kadiu – Lui ha una grande capacità di elevazione, è bravo nei salti e questo lo facilità nel riuscire a realizzare le tecniche più difficili. Il mio consiglio per lui è di lavorare molto sulla musicalità”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...