La cocaina e Steven Tyler, leader storico degli Aerosmith

MusicartistiLa cocaina e Steven Tyler, leader storico degli Aerosmith

Data:

steven-tylerDichiarazioni bollenti per Steven Tyler, cantante rock e leader storico degli Aerosmith. Il 64enne ha ripercorso i suoi periodi turbolenti e ha svelato alcuni retroscena ad una tv australiana in ‘In Touch Weekly’, confessando: “Prima del 1986 mi sono sniffato sei milioni di dollari in cocaina, si potrebbe dire che mi sono tirato mezzo PerùLe dosi di droga che circolavano sul palco dei concerti degli Aerosmith negli anni ’80 erano massicce, una vita del genere, alla lunga, può portare solo alla morte, al carcere o alla pazzia”.

L’eccentrico Steven Tyler sa bene che, a differenza di molti suoi colleghi, è stato fortunato a sopravvivere a quella vita fatta di eccessi, grazie a numerose riabilitazioni. Oggi, la star del rock statunitense e non solo, giura di non fare più uso di sostanze stupefacenti ma di continuare la sua vena trasgressiva solo attraverso look e musica. Quando si parla di musica lo stile di vita non conta. L’artista e tutto ciò che esprime viene accolto con la magia delle note che emana. Infatti il famosissimo gruppo, di cui lui e Joe Perry erano i Toxic Twins, ha venduto più di 150 milioni di album!

Ultimamente la leggenda del rock, per difendersi dai fotografi invadenti, ha presentato un disegno di legge al Senato delle Hawaii che mette al bando gli scatti a persone famose nella loro vita privata. Questa particolare legge anti-paparazzi, chiamata Tyler Act, è sostenuta da molti divi come Avril Lavigne, Tommy Lee e Britney Spears. Sempre in riferimento alla cocaina, Tyler ha affermato: “Avevo bisogno della cocaina, ne avevo proprio bisogno. Ho tenuto i miei figli lontano da me, i miei matrimoni sono finiti. Ero in ginocchio”.
Continua a farci sognare con la tua musica Steven e non abbandonare mai il tuo rehab!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...