Pamela Camassa l’inviata speciale de ‘I migliori anni’ (INTERVISTA)

spettacoloPamela Camassa l'inviata speciale de 'I migliori anni' (INTERVISTA)

Data:

pamela

Bella, energica e frizzante, Pamela Camassa fa parte del cast de ‘I migliori anni’ nel ruolo di inviata: il suo compito è curare i collegamenti con la giuria demoscopica, chiamata a votare le esibizioni degli artisti in gara. Pamela Camassa, ci ha raccontato la sua esperienza al programma condotto da Carlo Conti condividendo con noi le sue emozioni e i suoi sogni nel cassetto…

Ci parli della tua esperienza ‘I migliori anni’?

E’ un’esperienza diversa perché comunque non l’avevo mai fatto, cioè ho fatto la prima edizione de ‘I migliori anni’, ma stavo in studio e avevo un altro ruolo. Invece in questo caso faccio l’inviata esterna quindi sto con la giuria demoscopica con i 50 giurati. È divertente perché è una cosa diversa, ogni settimana cambio città, cambio sede Rai e quindi ho modo anche di interagire con altre persone, quindi è un’esperienza positiva al 100%. 

Con Carlo Conti hai condiviso varie esperienze, ci racconti un po’ del vostro rapporto?

Con Carlo ho un bellissimo rapporto perché tutto è nato da quando ho partecipato a Miss Italia che era la sua prima edizione quindi partì tutto col piede giusto. Poi io sono toscana, lui è toscano, insomma abbiamo tantissime cose in comune ed è uno con cui è difficile non andarci d’accordo. È un gran professionista, mette in risalto tutti, da a tutti spazio e consigli, ti dà carica. È un grande insegnante sia di vita che di lavoro.

Qual è il tuo artista preferito in gara a ‘I migliori anni’?

Sono tutti grandi cantanti. Io ho avuto l’occasione di fare ‘Tale e quale show’ con Mietta e secondo me è una grande artista e poi io sono pazzamente innamorata di Marco Masini che per me ha una voce che ti entra proprio nell’anima quindi diciamo che lo preferisco di più.

Per Christian De Sica sei stata una vera rivelazione a ‘Tale e Quale show’ tanto che ti ha proposto di lavorare con lui in futuro. C’è qualche progetto in cantiere?

Per me è stato bellissimo questo. Sin dalla prima puntata mi ha riempita di complimenti e mi disse che qualora avesse fatto qualcosa sia a livello teatrale o televisivo, mi avrebbe chiamata. Io spero che quando avrà modo, avrà l’occasione di fare questo spettacolo mi chiamerà. Per adesso tutto tace. È una persona che stimo e penso che tante cose non dipendano da lui. Ha già detto pubblicamente che non condurrà lo show su Rai Uno, quindi non so, spero veramente di lavorare con lui anche a teatro sarebbe proprio bello, lo spero.

Dopo ‘I migliori anni‘ avremo il piacere di rivederti presto in TV?

Per adesso sono in corso ‘I migliori anni’. Fosse per me io farei tante cose. Progetti ce ne sono ma niente di sicuro, però spero di continuare con questo ritmo.

Il tuo sogno nel cassetto?

Arrivare sul palco dell’Ariston a presentare Sanremo! Penso sia uno dei tanti sogni di tante ragazze come me che fanno questo lavoro. Ho sempre avuto un equilibrio lavorativo, sono stata sempre molto costante e per fortuna ho fatto sempre cose di qualità e spero quindi di continuare su questa strada e magari lavorare ancora con Carlo perché è una persona con cui mi trovo molto bene. Vedremo…

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...