Un medico in famiglia 8: anticipazioni seconda puntata. Tante novità

spettacoloserie tvUn medico in famiglia 8: anticipazioni seconda puntata. Tante novità

Data:

un-medico-in-famiglia-8

Un medico in famiglia 8, ha già appassionato il pubblico registrando alla prima puntata, andata in onda domenica sera, ben 7.393.000 telespettatori e il 24,9% di share nel primo episodio e 6.824.000 telespettatori e il 28,08% di share nel secondo. Doppio appuntamento questa settimana con ‘Un medico in famiglia 8’: la fiction con Lino Banfi torna stasera con la seconda puntata. Ecco le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO – Dolcissima bianca: Guenda Pacifico diventa la nuova direttrice della clinica Aurora e sin da subito si scontra con Lele che è quasi intenzionato a licenziarsi. A far ragionare Lele, ci penserà Oscar. Nel frattempo, nonno Libero cerca di rintracciare il costruttore che li ha ingannati e che adesso rischia di fargli perdere la casa. Ad aiutare Libero, ci saranno Enrica e Bobò. Intanto Bianca cerca di escogitare un piano per aiutare economicamente la sua famiglia e decide di creare un programma televisivo culinario.

SECONDO EPISODIO – I ricordi non si vendono: A causa dei problemi economici familiari, i ragazzi mettono in vendita alcuni oggetti di famiglia e tra questi c’è il berretto da ferroviere di nonno Libero che si arrabbierà moltissimo quando lo scoprirà. Intanto Lele ed Enrica, preoccupati per lo stato di salute di Libero, gli diranno che i problemi economici sono stati risolti ma Libero, che finge di crederci, si recherà in Puglia per risolvere la situazione. Intanto Maria è preoccupata per Marco, ingaggiato per un reportage in Africa, ma nel frattempo viene corteggiata insistentemente da Roberto. Appuntamento quindi stasera con la seconda puntata di Un medico in famiglia 8, ricca di tante sorprese e novità!

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...