Un medico in famiglia 8: anticipazioni terza puntata. Tante sorprese!

spettacoloserie tvUn medico in famiglia 8: anticipazioni terza puntata. Tante sorprese!

Data:

un-medico-in-famiglia-8

Un medico in famiglia 8, torna il 10 marzo con la terza puntata. La fiction con Lino Banfi, sta riscuotendo un grande successo registrando ad ogni puntata ottimi ascolti tv. La seconda puntata, andata in onda martedì, ha registrato durante il primo episodio 6.496.000 telespettatori e il 21,22% di share e nel secondo episodio 6.145.000 telespettatori e il 23,09% di share. Ma cosa succederà nel corso della terza puntata di Un medico in famiglia 8? Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO – Visite notturne: In casa Martini, arriva Gemma, la mamma di Bianca. Le due donne, decideranno di collaborare nel programma culinario. Anche alla Clinica Aurora si avverte la crisi e proprio per questo motivo Lele, a insaputa dei suoi dirigenti, aiuterà i pazienti meno abbienti svolgendo per loro le visite in modo gratuito. Intanto Dante chiede chiaramente a Melina di innalzare il suo livello culturale in vista della nascita della sua bambina.

SECONDO EPISODIO – Colpo di fulmine: Durante il secondo episodio, assisteremo al ritorno di Marco dall’Africa che annuncia a Maria che a breve dovrà ripartire per fare nuovi reportage. Maria fa notare il suo disappunto e al termine di un’accesa lite tra i due, Marco deciderà di non partire. Annuccia, intanto, vuole partire per la gita scolastica ma non ha nessuna intenzione di chiedere i soldi per il viaggio alla sua famiglia e per questo motivo decide di trovare un lavoro part-time come pony express. Qui Annuccia verrà infastidita da alcuni ragazzi ma ad intervenire in suo soccorso ci sarà un bel giovane coraggioso! Appuntamento da non perdere, domenica 10 marzo, con la terza puntata della serie tv ‘Un medico in famiglia 8’ su Rai Uno.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...