Uomini e Donne: Alessio Lo Passo cerca l’amore

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne: Alessio Lo Passo cerca l'amore

Data:

alessio lo passo-calendario-hot-2013-nudo

Uomini e Donne – Il tronista Alessio Lo Passo in un’intervista al settimanale Vip ha dichiarato di essere stanco delle storie da una notte e via e di essere dunque alla ricerca dell’amore vero. 

Alcune donne, in certi casi nemmeno più tanto giovani, mi vengono a cercare facendomi richieste di amicizia sui vari social network. Io, visto che sono una persona cortese e gentile, oltre che consapevole del fatto che devo tutto alle mie fan alle quali sono legatissimo, le accetto. Poi però iniziano a bersagliarmi di messaggi in posta privata, nei quali fanno chiaramente capire le loro intenzioni: ovvero quelle di tentare di conquistarmi per una notte di sesso. Io comunque per indurmi a chattare con loro, magari mettendomi pure in webcam, con conversazioni decisamente piccanti. E tutto questo sinceramente mi stomaca parecchio! Io non ho mai usato una webcam in vita mia, nè tanto meno fatto uno spogliarello in chat! Compierò trent’anni ad ottobre, non sono quindi un ragazzino, e sono piuttosto stanco di “storie da una botta e via” che alla fine non mi lasciano in mano nulla! Ora voglio innamorarmi davvero, trovare la ragazza giusta per me. Quindi una tipa tosta, che sappia il fatto suo, con inculcati nel cuore, nella testa e nell’animo sani principi. O ancora una che sappia vedermi per come sono, nel bene e nel male, e che soprattutto voglia amarmi e apprezzarmi non tanto per la mia bellezza esteriore che possono constatare un po’ tutti, bensì per per quella interiore. Una bellezza fatta di tanta dolcezza e di estrema sensibilità. Una ragazza con la quale costruire un futuro solido insieme, quindi con tanto di matrimonio e con la nascita di un bel bambino, perché del resto, nonostante la fama, io rimango sempre il ragazzo della porta accanto che sogna di innamorarsi della ragazza della porta accanto!”

Stano che l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio, si sconvolga tanto delle numerose avances sessuali delle due fans, soprattutto dopo la pubblicazione dell’anteprima del suo calendario hot, che lo vede nudo, coperto solo da un caschetto da operaio.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...