Venezia: l’ira di un marito che scopre la moglie in hotel col sindaco

CronacaVenezia: l'ira di un marito che scopre la moglie in hotel col...

Data:

venezia-scopre-la-moglie-a-letto-con-l-amante-sindacoVENEZIA – La scena è degna di un film in bianco e nero, in cui un marito, con tutta la sua nemesis, entra nella hall di un’albergo e incomincia a inveire contro la moglie, che nel frattempo, sta consumando la sua passione in una camera con il suo amante.
E’ accaduto a Venezia e la notizia è stata riportata dal quotidiano ‘Il Mattino‘. L’hotel si trova a Fossò (Riviera del Brenta) e proprio qui, all’entrata, l’uomo incomincia ad urlare e a pronunciare parole davvero poco gradevoli, tanto che la direttrice dell’albergo è stata costretta all’intervento dei carabinieri per calmare l’uomo. Infatti solo con l’arrivo della pattuglia Campagna Lupia che l’uomo ha incominciato a raccontare del suo furore.

Tuttavia sembra si tratti di un duplice tradimento. Non solo quello carnale dunque, infatti l’uomo impreca contro la moglie e maledice anche il suo amante che pare essere il suo capo. Sembra la storia di un copione già scritto e infatti tutto nasce sul luogo del lavoro, in un municipio. L’uomo è dunque uno dei primi cittadini di un comune veneziano e lei una dipendente: entrambi sulla cinquantina, entrambi con la fede al dito.

Di certo i due fedifraghi non potevano scappare e una volta che la donna è uscita dalla camera, mentre si accingeva a scendere le scale, l’uomo ha ricominciato con gli insulti e, preso dall’ira, anche a minacciarla per ritorsione: le avrebbe giurato guerra sbugiardandola sui giornali e su internet. Di certo l’uomo, in quel momento, non ha pensato alla privacy propria e quella della sua famiglia, ha pensato di prendersi una vendetta con un exploit plateale che rischiava di degenerare, e per fortuna, grazie all’intervento dei militare, la situazione si è calmata.

Comunque sia ci sono sempre i ben informati, quelli che sanno tutto e fanno sempre finta di niente e i quali confessano che non si trattava di una semplice scappatella, ma di una relazione effettiva che è sfociata in un sentimento profondo. I due si sono conosciuti sul luogo del lavoro e così, giorno dopo giorno, hanno iniziato la loro storia d’amore non curandosi delle rispettive famiglie, e chi ha un po’ di fantasia sicuramente avrà già capito come andrà a finire tutta questa faccenda.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...