You&Eni ti fa vincere una tappa del ‘Backup Tour’ 2013 di Jovanotti

MusicYou&Eni ti fa vincere una tappa del 'Backup Tour' 2013 di Jovanotti

Data:

Chi di voi non vorrebbe seguire il suo cantante preferito nel tour dei concerti che terrà in tutto il Paese? La Primavera è ormai arrivata e il tiepido sole di questa stagione prepara una sorpresa scottante per tutti i fans di Jovanotti. Finalmente il cantante romano, in questa estate 2013, si esibirà in ben 12 città italiane per tenere un concerto sul suo nuovo album “Backup – Lorenzo 1987-2012“, un “Best of” di successi del passato e canzoni inedite. Ma il ‘Backup Tour‘ non è l’unica novità, infatti, in collaborazione con you&eni,  i possessori delle carte prepagate, avranno la possibilità di partecipare, dal 25 marzo al 30 aprile 2013, ad un fantastico concorso che mette in palio 240 biglietti per il tour italiano di Lorenzo Cherubini.

IL CONCORSO – ‘you&eni ti fa vincere il Backup Tour di Jovanotti‘.

Sono previsti dunque 20 biglietti per ogni città compresa nel ‘Backup Tour‘, ma la cosa più sorprendente è che i vincitori potranno accedere al backstage e conoscere dal vivo il proprio idolo. E, visto che non c’è due senza tre, i possessori di una prepagata ‘you&eni‘ godranno di un aperitivo in omaggio in tutti gli eni café, insieme a tutti gli altri vantaggi riservati ai clienti che possiedono la carta fedeltà: per una breve sosta nella tua città avrai a disposizione, dalle 6:30 del mattino, una colazione invitante a soli 1,50 eurocent, e anche un pasto rapido e genuino e, se vuoi, uno spuntino pomeridiano, prima di riprendere il viaggio. In più, avrai 2 ore al giorno di wi-fi gratis, un’occasione in più per rendere piacevole la tua sosta. Potrai, inoltre, scegliere la carta you&eni che ti si addice di più tra you&eni prepaid, you&eni credit e young&eni.

COME PARTECIPARE – Per partecipare al Concorso i destinatari dovranno effettuare, tra il 25 marzo e il 30 aprile 2013, almeno un rifornimento di carburante di qualunque tipologia (super, diesel, eni blu super+, enibludiesel+, gpl, metano) e di qualsiasi importo, presso una delle stazioni di servizio Eni o Agip, aderenti al programma, che hanno attiva la funzionalità fedeltà e pagamento (il cui elenco è disponibile su youandeni.com) pagando con la carta you&eni prepaid base, you&eni contrattualizzata o you&eni credit. Per saperne di più vai su youandeni.com

Di seguito le tappe del tour:

– 7 giugno 2013: Ancona, Stadio del Conero

– 11 giugno 2013: Bari, Arena delle Vittorie

– 15 giugno 2013: Bologna, Stadio Dall’Ara

– 20 giugno 2013: Milano, Stadio San Siro

– 23 giugno 2013: Firenze, Stadio Franchi

– 28 giugno 2013: Roma, Stadio Olimpico

– 2 luglio 2013: Salerno, Stadio Arechi

– 6 luglio 2013: Palermo, Velodromo

– 10 luglio 2013: Pescara, Stadio Adriatco

– 13 luglio 2013: Padova, Stadio Euganeo

– 16 luglio 2013: Torino, Stadio Olimpico

– 20 luglio 2013: Cagliari, Fiera

Allora sei un fan di Jovanotti? Ami la sua musica e hai la fortuna che arrivi proprio nella tua città? Cos’altro aspetti? Partecipa al concorso e non perdere l’occasione per dire ai tuoi amici di aver vinto il biglietto grazie alla tua prepagata you&eni.

Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

Articolo sponsorizzato

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...